Attraverso il sito ufficiale del regista Shingo Adachi, sono stati pubblicati i tanti nuovi trailer di Lycoris Recoil, nuova serie anime originale in uscita questo luglio. I video si concentrano sul presentare le diverse protagoniste della serie.
"LycoReco” è una caffetteria dall'aspetto tradizionale giapponese situata nel centro di Tokyo. Ma lo squisito caffè e i dolci non sono le uniche cose che è possibile ordinare in loco! Dalla consegna di pacchi, ai ritiri e consegne nelle strade isolate di notte fino allo sterminio di zombi e mostri giganti…?! "Qualsiasi problema tu abbia, siamo qui per aiutarti! Risolveremo ogni genere di problema tu abbia!", questo è il motto di Chisato Nishikigi e Takina Inoue, le due ragazze protagoniste della serie che lavorano in questo bar così particolare.

La sempre sorridente Chisato Nishikigi doppiata da Chika Anzai:
 

La seria e riflessiva Takina Inoue doppiata da Shion Wakayama:
 

La pigra e poco dedita al lavoro Kurumi, doppiata da Misaki Kuno:
 

La trentenne e alla disperata ricerca del matrimonio Mizuki Nakahara doppiata da Ami Koshimizu:
 

Al cast si aggiunge Mika, il manager del cafè doppiato da Kosuke Sakaki.
 
Lycoris-Recoil-character.jpg


La serie sarà l'opera di debutto di Shingo Adachi che precedentemente aveva lavorato come character designer e animatore capo per serie famose come Sword Art Online e Working!! presso A-1 Pictures.
Il charater design è opera di Muru Imigi (Kono Bijutsubu ni wa Mondai ga Aru!), Asura (Ben-To) si è occupato del soggetto mentre Kimika Onai ha disegnato le uniformi.
 
Lycoris Recoil.jpg

Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III