Amici vi ero mancata almeno un pochino pochetto pochininooooo?!
Io ero super carica e prontissima di condividere con tutti voi questa top 5 che va ad inaugurare ufficialmente quella che è l’estate 2022!!!!

Primo amv
 


Una prima scelta “sospesa”. Perché proprio questo termine direte voi?!
Non avrei saputo utilizzare un termine migliore per un amv che ci catapulta nell’oblio a mezz’aria tra queste sfumature di colori e questa sorta di “universo parallelo” creato da questo super amv crossover. Impossibile non adorarlo…


Secondo amv
 


La seconda scelta è prettamente personale! Scusatemi ma sono totalmente, completamente innamorata di questo nuovo singolo dei Chainsmokers “I love you”.
Colpo letale di questo brano musicale? La super intorno “gambare” !! Per condire bene il tutto… adorabile l’atmosfera di questo amore sofferto ricreata in un super mix animato.


Terzo amv
 


La scelta seguente non poteva essere un minimo più cazzuta rispetto le precedenti ed eccola qui! Un montaggio video davvero pazzesco, animalesco! L’unica pecca? Non aver usato la versione originale del brano dei Maroon 5. Ammetto però che l’arrangiamento della chitarra in questa cover si sposa sicuramente molto meglio alle immagini rispetto al brano originale. Io poi sono di parte eh…i Maroon 5 sono intoccabili per me, scusate!


Quarto amv
 


Finalmente arriva l’amv a tema estivo! Quello che sa di “viaggio”, di mare, di amicizia, di amore…
Perché, finalmente è arrivata questa estate 2022 con tutti i suoi pro e i suoi contro e va vissuta!! Chi viene con me a fare un bel bagno in Puglia?


Quinto amv
 


La scelta baka del mese non poteva essere altri se non questa! La piccola Anya di Spy x family ha conquistato il cuore di tutti noi con le sue meravigliose espressioni del volto hahaha quindi!!! Un vero e proprio “attacco” che ci ha messi tutti al tappeto!
Ovviamente un solo video a riguardo non basta quindi…eccolo li! Il bonus!!

Bonus
 


Anche questo Giugno è andato!!! Grazie grazie per tutti i commenti positivi e costruttivi che lasciate in rubrica! Vi leggo sempre con tantissimo affetto e aspetto con entusiasmo anche questo mese di potervi leggere! Intanto, spero potrete adorare anche le scelte future!!! Grazie minna! Vostra Mitsuki