Jundo lancia un nuovo Join the Line – la call for artist per entrare nel Team Jundo Original. Il Join The Line 2022 partirà il 10 Luglio e durerà fino al 10 Settembre. L’edizione di quest’anno sarà focalizzata sulla linea JundoToon e quindi sugli autori che vogliono lanciarsi nel mondo dei webtoon - sarà aperto ad autori completi, sceneggiatori, disegnatori e coloristi. Ci si potrà proporre tramite il form presente sulla pagina “artisti” di Jundo.it (https://accampamento.jundo.it/artisti.php). Maggiori informazioni verranno fornite il giorno di lancio del Join the Line!

Sull’app, quattro le novità di luglio; i webtoon Code of Silence (KuaiKan Comics), The Game That I Came From (KuaiKan Comics), CRUSH3D!! (Webtoon Canvas – Yaa), The Moth Prince (Tapas - Sonderfairy).

Inoltre, a maggio continuano 49 serie webtoon che escono settimanalmente ogni venerdì, tra cui i seguitissimi webtoon: Of Machines and Beasts (35+ episodi disponibili), All of You (15+ episodi disponibili) e Spider Web (15+ episodi disponibili).
 


LE NOVITÀ DI LUGLIO

1 luglio 2022
CODE OF SILENCE
di Hao Le Shen Wen Hua - Changsha Haoliaoshen - Cina
Webtoon (Romantico/Azione)
Numero episodi: 91 (in corso)

Joaquin è un sicario che ha accettato di condurre una vita solitaria fino al giorno in cui viene salvato da un giovane di nome Davion. Il ragazzo in precedenza aveva perso delle persone care per colpa dell'assassino. Joaquin decide di addestrare Davion per fare in modo che riesca a ottenere la sua vendetta... anche contro lui stesso.
 

8 luglio 2022
THE GAME THAT I CAME FROM
di MOKF - KuaiKan Comics
Webtoon (Fantasy/Azione)
Numero episodi: 99 (in corso)

Nella seconda era dello sviluppo umano le persone possono sbloccare dei poteri incredibili in base ai risultati che ottengono in un gioco virtuale. Dopo anni di insuccessi Ling Ce si trova relegato ai margini della società, ma all’improvviso si risveglia tre anni nel passato. Con tutta l’esperienza accumulata riuscirà a modificare il futuro e ribaltare le sue sorti?
 

15 luglio 2022
CRUSH3D!!
di Yaa – Webtoon Canvas - Germania
Webtoon (Sportivo/Romantico)
Numero episodi: 110 (in corso) 

Con il trasferimento in un nuovo college, per la vita di Carter si apre un nuovo capitolo fatto di una nuova squadra di Hockey e nuovi amici. Ma il suo passato e le sue cattive abitudini sembrano non volerlo mollare, così come la sua personalità e impulsività gli rendono difficile gestire la vita da team. O le proprie amicizie. O una relazione?
 


22 luglio 2022
THE MOTH PRINCE
di Sonderfairy - Tapas - USA
Webtoon (Fantasy/Romantico)
Numero episodi: 48 (in corso)

Arcade è un ragazzo che sogna mille avventure, finché la sua vita non viene stravolta dal trasferimento in una nuova nazione. Ma proprio li scopre qualcosa che cambierà per sempre la sua vita: le leggende locali che parlano di magie e mondi fatati sono vere – e un principe maledetto avrà bisogno del suo aiuto.
 

HIGHLIGHTS DEL MESE

SPIDER WEB
di Kuaikan Comics (Cina)
Webtoon (Thriller/Horror)

Il titolo del mese per la redazione di Jundo è Spider Web (KuaiKan Comics)
I serial killer agiscono silenziosamente nell’ombra, osservando indisturbati le loro prede. Oppure camminano in mezzo a noi alla luce del sole? Quel sorriso gentile può nascondere un coltello pronto a colpirti… almeno che non sia proprio tu l’assassino!
 

L’intero catalogo Jundo è fruibile tramite la App e il Sito (www.jundo.it) con un abbonamento mensile di 1,99 euro o annuale di 19,99 euro. I primi capitoli di tutte le opere e più di 10 opere complete sono invece gratuiti per chiunque si iscriva ed è disponibile una prova gratuita di 30 giorni. Nel Jundo Comics Shop sono inoltre disponibili gli Originals cartacei il cuiricavato, esclusi costi di spedizione e stampa, va interamente all’artista e ovviamente Of Machines and Beasts vol 1.