Durante l’Anime Expo, la Warner Bros Japan, ha reso disponibile un trailer di Record of Ragnarok II. L’anime è tratto dall’omonimo manga di Shinya Umemura, Chika Aji e Takumi Fukui. L’azienda ha anche svelato lo staff e che la nuova stagione debutterà su Netflix nel 2023.
 
 
Gli dei sono in riunione per decidere se lasciar vivere o meno l'umanità. Una valchiria solitaria propone di dare un'ultima opportunità agli uomini e suggerisce una battaglia definitiva: 13 divinità si sfideranno contro 13 umani, in scontri uno contro uno. Da questo dipenderà il futuro dell'umanità.

Tutto lo staff della prima serie torna anche in questa nuova stagione. Masao Ookubo (Gekijōban PriPara: Mi ~ nna de Kagayake! Kirarin Star Live) dirige la serie presso GraphinicaKazuyuki Fudeyasu (Bungo Stray Dogs Wan!) gestisce la series composition insieme a Yuka YamadaMasaki Saito si occupa del design dei personaggi, Yasuharu Takanashi (Fairy Tail, Boruto: Naruto Next Generations) compone le musiche e Yasunori Ebina si occupa della direzione del suono.
 
Record of Ragnarok II


La prima stagione ha debuttato su Netflix nel giugno 2021.

Il manga è pubblicato dal novembre 2017 sulla rivista Comic Zenon di Tokuma Shoten. Umemura scrive la storia, Chika Aji si occupa dei disegni, mentre Fukui è accreditato per gli storyboard. In Italia viene pubblicato da Star Comics

Potete leggere qui la nostra recensione della prima stagione anime.


Fonte consultata:
Animenewsnetwork