Netflix ha da poco pubblicato il primo trailer ufficiale di Tekken: Bloodline, serie animata tratta dalla famosa serie di videogiochi picchiaduro della Bandai Namco, in uscita il 18 agosto 2022. Per l'occasione, è stata anche resa disponibile una nuova key visual. 

Jin Kazama ha imparato, fin dalla tenera età, le arti marziali da sua madre, in particolare lo stile Kazama, caratteristico della famiglia. Nonostante ciò, è stato impotente quando un mostruoso male è apparso all'improvviso, distruggendo tutto ciò che gli era più caro e cambiando la sua vita per sempre. Arrabbiato con se stesso per non essere stato in grado di fermarlo, Jin giura vendetta e mira a ottenere il potere assoluto. La sua ricerca porterà alla battaglia finale su un palcoscenico globale: il torneo "The King of Iron Fist".
 
 
Tekken Bloodline Netflix


Netflix continua a mantenere il riserbo riguardo al cast e allo staff di produzione, anche se sembra che il regista Yoshikazu Miyao (Special AMagi: Sinbad no Bouken) sia al lavoro sulla serie presso lo studio Barnstorm Design Labo.


Fonte consultata:
Crunchyroll