Si è tenuto il secondo giorno delle celebrazioni del “One Piece Day”, iniziate con la prima mondiale di One Piece Film: Red in Giappone il 22 luglio. Le due giornate si sono concluse con la prima trasmissione televisiva di One Piece Stampede sulla televisione giapponese. Inoltre per celebrare la giornata, Netflix ha rivelato chi interpreterà il giovane Luffy nel prossimo live-action dedicato al capolavoro One Piece di Eiichiro Oda, oltre a un messaggio degli showrunner e dell’attrice di Nami.
 
OnePieceNetflix


A recitare come il giovane Luffy nel live-action di One Piece sarà Colton Osorio, famoso per aver impersonato Felipe in Law&Order:Special Victims Unit e Rodrigo nel film Cha Cha Real Smooth. Se volete scoprire i restanti memebri del cast cliccate in questa notizia precedente.

Il video celebrativo della troupe del live-action mostra i registi Matt Owens e Steve Maeda, e l'attrice di Nami, Emily Rudd.

Attualmente la serie è in produzione e non c’è ancora una data di uscita fissata. Mentre Anime Factory ha rilasciato su tutti i canali social il trailer del film in versione sottotitolata del film One Piece:RED, in uscita il 6 agosto nelle sale giapponesi: potete cliccare su questa news qui per visionarlo.

Fonte consultata:
Crunchyroll