Questo è un momento importantissimo per i tanti fan di Hunter x Hunter, come avevamo detto in questa news precedente Yoshiro Togashi sembra proprio essere tornato a lavorare al suo manga dopo una pausa iniziata il 26 novembre 2018.

La notizia è stata così bene accolta dai fan che in massa hanno lasciato un follow all'account del suo nuovo profilo su Twitter, in attesa di ulteriori aggiornamenti: di conseguenza, nel giro di soli tre giorni Togashi è diventato, di fatto, il mangaka più seguito su Twitter, superando la soglia dei 2,3 milioni di follower (ora ne possiede 2,9) e il record precedente di Kohei Horikoshi (My Hero Academia), fermo a quota 2,1 milioni.

Quello che ha però rinfrancato i fan e vedere il mangaka dare continui segni di attività sul suo profilo, con post quasi giornalieri circa l'avanzamento dei lavori sui nuovi capitoli. Con l'ultimo poi lo stesso Togashi ci ha rivelato di aver terminato gli storyboard dei 10 capitoli di Hunter x Hunter a cui stava lavorando. Lo stesso autore poi spiega che ora si dedicherà ai prossimi 10 capitoli, tenendo informati i fan sullo stato di avanzamento dei lavori.
 



Siamo forse vicini alla fine della lunghissima pausa iniziata nel novembre del 2018, con il manga fermo al capitolo 390? Tutto sembrerebbe propendere per la buona notizia! Pochi giorni fa il mangaka ci ha mostrato anche il personaggio di Kurapika, spiegandone la realizzazione. 


 



Vi aggiorneremo tempestivamente nel caso in cui dovessero trapelare ulteriori informazioni.

Fonte Consultata:
Twitter