Quattro nuovi Webtoon e via alla season 3 “Doll Factory” di Devil’s Bookshelf!

Dai popolarissimi Delicious Dream Boy e Remembering Gale fino all’Webtoon Canvas undergorund HeLL(P) il catalogo Jundo continua ad espandersi.

Jundo continua ad espandere il suo catalogo con le quattro novità di agosto, i webtoon Remembering Gale (Webtoon Canvas), Runa (Tapas), HeLL(P) (Tapas) e My Delicious Dream Boy (KuaiKan Comics). Inoltre riparte Devil’s Bookshelf, l’horror più amato su Jundo, con la terza stagione rilasciata il 29 Luglio e in uscita ogni venerdì!

Inoltre, ad agosto continuano 49 serie webtoon che escono settimanalmente ogni venerdì, tra cui i seguitissimi webtoon: Salad Days (10+ episodi disponibili), Streetball Arena (40 + episodi disponibili) e DeathSitter (20+ episodi disponibili).
 
jundo


LE NOVITÀ DI AGOSTO

5 agosto 2022
MY DELICIOUS DREAM BOY
Xi Yu’er - KuaiKan Comics - Cina
Webtoon (Romantico/Fantasy)
Numero episodi: 75 (in corso)

Arriva in Italia uno dei webtoon romantici più famosi al mondo Mara ha tutto ciò che si potrebbe sognare… bell’aspetto, carisma e stile. Dopotutto è segretamente un demone che si nutre dei sogni più belli delle persone. Dopo aver incontrato Joel, Mara non può credere alla sua fortuna; timido e dolce – la sua testa è piena di deliziosi sogni e incubi. Cosa succede quando il ragazzo dei tuoi sogni è letteralmente qui per divorarli?
 
My Delicious Dream boy


12 agosto 2022
Remembering Gale
di Pushcart – Webtoon Canvas - Germany
Webtoon (Slice of Life/Romantico)
Numero episodi: 300 (in corso)

È estate e le vite di un gruppo di studenti e del loro insegnante prendono una piega inaspettata. In poco tempo saranno obbligati ad affrontare le loro paure per non dover ripetere gli errori di un loro passato che non è mai stato del tutto superato.
 
Remembering Gale


19 Agosto 2022
Runa
di Parakid – Tapas - USA
Webtoon (Azione/Fantasy) Numero episodi: 46 (completata)

Separata in giovane età dal suo fratello gemello, Runa è costretta a lavorare per l’Impero che ha distrutto il suo villaggio. Con l’aiuto di un suo amico d’infanzia cerca segretamente informazioni che la possano guidare all’unica famiglia che gli è rimasta. Mentre col passare del tempo diventa una maga sempre più potente e temuta l’Impero inizia a mettere in dubbio la sua fedeltà.
 
Runa


26 agosto 2022
HeLL(P)
di Oliver Levang – Tapas - Norvegia
Webtoon (Azione/Fantasy)
Numero episodi: 350 (in corso)

Inferno, tantissimi combattenti, un solo biglietto per il paradiso; chi vincerà? Chi perderà? E soprattutto, i combattenti sanno in cosa sono entrati?
 
HeLL(P)



HIGHLIGHTS DEL MESE


The Demon King’s Champion
di Kuaikan Comics - Cina
Webtoon (Fantasy/Commedia)

Il titolo del mese per la redazione di Jundo è The Demon King’s Champion. Questo titolo è stato scelto sia per lo stile estremamente identitario che lo caratterizza sia per l’approccio completamente originale con cui affronta un genere spesso molto omogeneo come è l’Isekai. Una volta un hardcore gamer, "75" è ora un eroe a tutti gli effetti all'interno del suo gioco preferito! Dopo l'ennesima notte passata sui videogames, muore mentre gioca a causa di un attacco di cuore e rinasce nel bel mezzo di una battaglia contro un boss. Non equipaggiato e privo delle abilità necessarie per sopravvivere da solo, 75 usa la sua intelligenza per convincere Devo, il Re dei Demoni, a prenderlo sotto la sua ala. Ha così inizio un'epica ricerca per aiutare il Re dei Demoni a rimanere al potere: per riuscirci, 75 dovrà salire di livello e sconfiggere tutti i suoi nemici, ma se non ce la farà, questa potrebbe essere la sua ultima vita...
 
the Demon's King Champion


L’intero catalogo Jundo è fruibile tramite la App e il Sito (www.jundo.it) con un abbonamento mensile di 1,99 euro o annuale di 19,99 euro. I primi capitoli di tutte le opere e più di 10 opere complete sono invece gratuiti per chiunque si iscriva ed è disponibile una prova gratuita di 30 giorni. Nel Jundo Comics Shop sono inoltre disponibili gli Originals cartacei il cui ricavato, esclusi costi di spedizione e stampa, va interamente all’artista e ovviamente Of Machines and Beasts vol 1.