Dopo un lungo periodo di silenzio, il sito ufficiale di Chainsaw Man ha diffuso nuove informazioni riguardanti la serie anime tratta dal manga di Tatsuki Fujimoto. Un nuovo trailer verrà mostrato il 5 agosto durante un evento dello studio MAPPA che verrà trasmesso su YouTube, insieme a nuovi dettagli sul cast di doppiatori che sta lavorando al progetto. Inoltre, è stata pubblicata una visual inedita.
 
Chainsaw Man
 
Denji è povero e molto indebitato, tanto che arriva al punto di vendere alcune parti del suo corpo: senza famiglia, senza futuro e devil hunter per necessità. L’unico amico di Denji è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un’altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone…

Ryu Nakayama (Black Clover, Jujutsu Kaisen) dirige l'anime presso lo studio MAPPA, e Hiroshi Seko (Ajin, L'Attacco dei Giganti - Final) scrive la sceneggiatura. Kazutaka Sugiyama (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) disegna i personaggi e Tatsuya Yoshihara (Black Clover, Monster Musume) dirige le scene d'azione. Makoto Nakazono (DARLING in the FRANXXLittle Witch Academia) dirige il comparto tecnico. Kiyotaka Oshiyama (DEVILMAN crybabySpace Dandy) cura il design dei diavoli e Yusuke Takeda (Eden of the EastVinland Saga) dirige il comparto artistico. Naomi Nakano cura la colorazione e Yohei Miyahara è il direttore della fotografia. kensuke ushio (DEVILMAN crybaby, Liz and the Blue BirdLa Forma della Voce) compone la musica. L'anime verrà trasmesso su Crunchyroll.

Chainsaw Man è un manga scritto e disegnato da Tatsuki Fujimoto, già autore di Fire Punch, che dal 2018 al 2020 è stato serializzato all'interno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. Nelle scorse settimane è iniziata su Shonen Jump+ la seconda parte della serie. Planet Manga pubblica l'opera in Italia.


Fonte Consultata:
Crunchyroll