A partire da ieri sulla pagina Facebook di Planet Manga è stata pubblicata una serie di post, contenenti frasi singolari che alludevano all'arrivo di un nuovo titolo. Questa mattina è stata  infine rivelata l'opera che entrerà a far parte del catalogo dell'editore, ovvero Elden Ring: La Via per l'Albero Madre, comedy manga realizzato da Nikiichi Tobita e ispirato all'omonimo videogioco di successo prodotto da FromSoftware.

Il gag manga di Elden Ring sarà disponibile per la lettura a partire dal 12 settembre, a una settimana dall'uscita in Giappone. Sarà possibile leggerlo gratuitamente in formato digitale su tutte le principali piattaforme ebook, come Amazon, Google, Apple Libri, Kobo, Ibs e Izneo. I primi due capitoli saranno pubblicati il 12 settembre, mentre i successivi usciranno nella stessa modalità, a cadenza quindicinale e saranno disponibili per un periodo limitato di tempo.

Qui di seguito trovate tutte le informazioni relative al titolo e alla modalità di distribuzione:
 
Elden Ring: La Via per l'Albero Madre racconta il viaggio di un Senzaluce, esiliato nell’Interregno e privo di mezzi ed equipaggiamento. Scoraggiato dalla vita crudele dell’Interregno, incontra una ragazza misteriosa di nome Melina. Quest’ultima gli fa una proposta e in seguito decidono di partire verso l’Albero Madre. A fare da contraltare alle dettagliatissime tavole di Nikiichi Tobita saranno le situazioni a dir poco bizzarre ed esilaranti che il protagonista dovrà affrontare nel suo pericoloso viaggio. Non mancheranno incontri e scontri con celebri personaggi del mondo di Elden Ring, come Blaidd il Mezzo Lupo, Margit, il Presagio implacabile, Godrik l’Innestato… e ovviamente Ranni la Strega! Che ruolo avranno questi personaggi e come interagiranno con il protagonista?
 



Fonte Consultata:
Planet Manga (Instagram)