Warner Bros Japan ha diffuso un nuovo video promozionale per Mob Psycho 100 III, la terza stagione dell'adattamento animato del manga di One, questa volta dedicato al personaggio di Arataka Reigen, in cui possiamo vedere delle scene provenienti dalle scorse due stagioni. La nuova stagione andrà in onda in Giappone a partire dal 5 ottobre.
 
 
Shigeo Kageyama è uno studente delle medie con strani poteri psichici, il cui soprannome è "Mob" (personaggio di sfondo), poiché difficilmente lo si distingue in mezzo alle altre persone. Nonostante sia un ragazzo poco appariscente, è un esper molto dotato, che esploderebbe se vivesse le sue emozioni al 100%. Per evitare di perdere il controllo del suo corpo ed esplodere, quindi, Mob cerca di tener chiusi dentro di sé tutti i suoi sentimenti, per provare a condurre una vita normale. Ma la cosa non si rivelerà per niente facile.

La serie sarà disponibile su Crunchyroll, e durante il Crunchyroll Expo dello scorso mese sono stati proiettati i primi due episodi in anteprima. Qui potete trovare ulteriori informazioni riguardanti il cast e lo staff dell'anime.
 
In Italia il manga è edito da Star Comics, che ha pubblicato tutti e sedici i volumi della serie.

 


Il sito ufficiale di TONIKAWA: Over the Moon for You ha rivelato nei giorni scorsi che la messa in onda dello speciale episodio intitolato "Seifuku" ("Uniforme"), prevista durante l'estate, andrà in onda il 22 novembre e sarà disponibile su Crunchyroll.
 
TONIKAWA: Over the Moon for You

È stato inoltre pubblicato un video promozionale per la canzone "Tsukasa's♪Kitchen" interpretata dalla doppiatrice di Tsukasa, Akari Kitō.
 

Per ulteriori informazioni potete consultare questa news precedente.

L'anime è tratto dall'omonimo manga di Kenjiro Hata e la prima stagione è andata in onda su Crunchyroll nell'autunno del 2020, insieme all'episodio OVA uscito successivamente. Ricordiamo che è già stata annunciata una seconda stagione, anche se non è ancora stata rivelata la data di trasmissione ufficiale, e che il manga è stato annunciato in Italia da Goen.

 


Il sito ufficiale di Chibiham, Juicy & Me, il primo lungometraggio dello studio di motion capture Ains, del regista Ryo Nakajima, ha pubblicato un primo trailer del film. L'opera verrà proiettata al cinema Shimokitazawa Tollywood di Tokyo dal 24 al 30 settembre.
 

Per ulteriori informazioni potete visitare questa notizia precedente.

 


Kadokawa ha pubblicato di recente il secondo video promozionale per Fūfu Ijō, Koibito Miman, trasposizione animata dell'omonimo manga di Yuki Kanamaru. Il debutto della serie è previsto per il 9 ottobre.
 
 
Jirou Yakuin, studente liceale del terzo anno, spera di vivere insieme alla sua compagna di classe Shiori Sakurazaka nell'ambito del corso obbligatorio "Pratica di coppia". In questo corso, gli studenti devono dimostrare di possedere il bagaglio di capacità necessario per vivere con un partner del sesso opposto presentando un certo grado di armonia al cospetto della videosorveglianza che li valuta. Sfortunatamente, il caso accoppia la sua scialba personalità da allievo sottomesso con quella di una studentessa popolare che è il suo opposto: la gyaru Akari Watanabe. Dal canto suo, anche Akari auspicava di fare coppia con lo studente di cui si è presa una cotta, Minami Tenjin. Le loro speranze vengono ulteriormente deluse quando vengono a sapere che Shiori and Minami sono stati accoppiati insieme. Pur riluttanti, i due decidono di collaborare nel tentativo di raggiungere la top ten, che concede loro il diritto di cambiare partner se entrambe le coppie sono d'accordo. A tale scopo, Jirou ruba il primo bacio di Akari senza realizzare cosa ha fatto, dando un frettoloso bacio di addio.

Per conoscere il cast e lo staff dell'anime potete consultare questa news precedente.

 


Sempre Kadokawa ha pubblicato un nuovo video promozionale per Benriya Saitō-san, Isekai ni Iku (Handyman Saitō in Another World), trasposizione animata del manga di Kazutomo Ichitomo. Il debutto della serie è previsto per gennaio 2023.
 
 
Saitou è un normale tuttofare che viene condotto in un altro mondo dove le sue abilità si rivelano molto utili. Il giovane comincia così a comprendere davvero il significato di essere necessario a qualcuno.

Per conoscere il cast e lo staff dell'anime potete consultare questa news precedente.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV, V