Questo è un momento importantissimo per i tanti fan di Hunter x Hunter. Come abbiamo avuto modo di seguire a partire da questa newsYoshihiro Togashi è ritornato in queste ultime settimane a lavorare al suo manga dopo una pausa iniziata il 26 novembre 2018.
 
hunter x hunter ritorna.jpg


A causa di frequenti e gravi problemi di salute, il mangaka deve infatti spesso prendersi delle pause dal suo lavoro. Da maggio però ha creato un account Twitter in cui ha iniziato a pubblicare aggiornamenti sul suo lavoro. La maggior parte di loro erano semplici numeri di pagina che non rivelavano molto sul volume in uscita, anche se ha twittato alcuni disegni e schizzi finiti.

Ed ecco la notizia che in tanti aspettavano: l'account Twitter ufficiale della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha annunciato da poche ore per il 4 novembre l'uscita del 37° volume del mangail primo nuovo volume della serie dopo circa quattro anni!

Il manga ha attualmente 10 capitoli (381-390) che non sono stati ancora pubblicati in volume singolo
 



Togashi ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1998. Il manga ha ispirato due serie anime televisivi e due filmShueisha ha pubblicato il 36° volume e per ora ultimo volume del manga nell'ottobre 2018. L'opera è edita in Italia da Planet Manga.


Fonte consultata:
Animenewsnetwork