Vi è piaciuta l’estate vero?! Anche a me!!! Ma troppo!!!...non a caso…è la mia stagione preferita! Purtroppo per noi però, è tempo di tirar fuori le prime giacche autunnali dall’armadio e prendere gli auricolari dalla borsa pronti per avviarci verso una nuova giornata di lavoro e studio. Quindi…meglio ascoltare  qualcosa in cuffia va!

Primo amv
 


Vi siete mai “pentiti”?! Credo ci siano molte sfumature da associare a questa parola…
Pentiti di non essere stati vicino a qualcuno nel momento del bisogno, pentiti di non aver lottato abbastanza per qualcosa, pentiti di non aver fatto qualcosa, pentiti di….


Secondo amv
 


Per questo mese, come potrete ben notare, ho selezionato davvero tanti crossover…abbiate pazienza! Sono di parte e trovo davvero magistrale l’impegno utilizzato per selezionare i giusti fermo immagine di collegamento tra una serie e l’altra…
Menzione speciale: da min 0.47 sino a 1.16…la parte migliore! Brividi…


Terzo amv
 


“Violet”…
Un nome per un terzo amv che trovo davvero “elegante” sotto ogni punto di vista. Contrasti, colori, scene selezionate e traccia musicale dal sapore elettronico ma delle atmosfere… ”mistiche/ soft”.


Quarto amv
 


Lo sapete meglio di me! Trovo che gli amv debbano anche raccontare una storia. La nostra penultima scelta difatti verte proprio su questo principio.
Ammetto: ci capisco ben poco della descrizione (io so di non sapere) ma le clip video suggeriscono già tutto. Non trovate anche voi?! Chiunque ci regali animazioni e musica simile è sempre degno di nota!


Quinto amv
 


Chiudo la scelta “baka” del mese con delle sfumature nostalgiche per alcuni e di routine per altri! Il back to school che non ti aspetti targato Netflix! Insomma… sopravvissuti a questo rientro dopo le vacanze estive?!

Dopo questa ultima chicca, anche questo mese ci salutiamo con un sorriso e una risata sperando di essere più carichi di quanto non lo siamo stati sino a qualche attimo prima di aprire questa top 5 del mese hahaha.
Un bacio a tutti! Vi aspetto numerosi ad ottobre!!! Vostra Mi-chan!