Attraverso i suoi profili social, Planet manga ha annunciato la futura pubblicazione di una edizione limitata del primo volume di Berserk Deluxe, ovvero la nuova edizione del manga cult del compianto Kentaro Miura.
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Ah no no, per l'amor del cielo!! 😂
Varian ARGENTO, in 50 copie, realizzata con copertina metallica. Non presenta firme ma è solo una edizione limitata lusso.
Variant ORO, in 66 copie, con serigrafia oro. Firmata e timbrata dal sensei Ippei Kuri di suo pugno.
Sarebbe interessante sapere quanto vendono queste edizioni extra-lusso. A me su tutto da più fastidio che la vendono sul sito con il click day. Come dico sempre, se non passa dalla mia fumetteria, per me non esiste
Una domanda, ma i bagarini poi a chi rivendono?
Se rivendono a collezionisti cosa cambia?
Sempre meglio dal sito che in una fiera.
Comunque con tirature così basse potrebbe essere complessa una distribuzione in fumetteria.
Dovresti istituire una sorta di click day per loro.
Ovviamente qualora la richiesta fosse alta, ma diciamo che una fumetteria può pure investire i 200 euro (-scontistica varia) per prenderne almeno 1 copia da tenere/esporre/vendere.
Vado un po’ OT, ma per completare il discorso, a me sembra una politica anche economicamente stupida.
Cioè se hai una serie in corso o appena finita dove vari numeri tra i primi sono esauriti, ma non ti viene il dubbio che potrebbero esserci persone interessate ma non possono fisicamente provarle? E quindi comprare anche i numeri dopo e far andare la serie senza aumenti spropositati?
Così a memoria mi viene in mente natsume, twin star exorcist, ghost inn, ma ce ne sono tante altre…
Fino a pochi mesi fa la star aveva lo stesso problema, sicuramente acuito dalla situazione carta, ma adesso sembra si stia rimettendo in carreggiata.
La jpop è quella che si è sempre comportata un po’ meglio, ma anche li qualche serie interessante è imprendibile perché mancano pochi volumi e non si sa se verranno mai ristampati.
Da molto più di un mese, ma io credevo che il problema fosse l'esaurimento del volume 25 che è stato finalmente ristampato proprio in questi giorni.
Spero che questo adesso porti in tempo brevi ad un'uscita del cofanetto 5, ieri avevo chiesto info a riguardo proprio in questo thread.
Ci vuole veramente una cassaforte o una cassetta di sicurezza in banca...
La prossima volta che andate in fumetteria non dimenticate di portare il cappello a cilindro e il bastone da passeggio, altrimenti non vi fanno entrare 🤑
(Non credo che sia il periodo giusto per fare uscire queste edizioni, è davvero uno schiaffo alla miseria... Ma vabbè, anche alla Planet devono pagare le bollette...)
Per me possono tenersi tutte queste furbate che realizzano e con questa "carta che tanto scarseggia" ... farci quello che vogliono <3 (Non voglio essere volgare)
500 euro? giusto giusto da prendere con il bonus 18app
Detto da uno che ha preso una variant solo perchè altrimenti non avrebbe raggiunto la quota per la spedizione gratuita...
Questione carta: non è che la storia della scarsità sia solo una scusa per giustificare gli aumenti?
Mi pare la storia del prezzo del gas: conoscete qualche azienda che ha ridotto/interrotto la produzione per MANCANZA di gas?
Io solo aziende che l'hanno fatto per il prezzo troppo elevato!
P.S.
Ha proposito del fatto che gli editori possono usare la carta per fare ciò che vogliono: qual'è l'utilità di "Specchio" l'inserto de "Lastampa" in abbinamento OBBLIGATORIO con il quotidiano il sabato e la domenica?
La Professoressa Mente - Cofanetto
di Akane Torikai
Euro 48,00
L'opera sarà disponibile anche in volumi singoli al prezzo di 12 euro cadauno.
https://www.animeclick.it/news/96220-anteprima-373-planet-manga-annuncia-la-professoressa-mente-e-non-solo
Perché? Vuoi dirmi che l'edizione deluxe da 50 euro non avrà il senso di lettura alla giapponese e una revisione delle traduzioni?
Comunque se è effettivamente solo una variant mi sembra una cosa improponibile 200 euro. Se è un intero box elegante con poster e gadget vari avrebbe più senso. Tipo il fermalibri a forma di ammazzadraghi che fecero con il lancio dell'edizione della Dark Horse Comics. Quello costava 200 euro ma aveva molto più senso di una variant.
Io ho saputo ora di questa variant
Al momento e confermato solo il senso di lettura alla giapponese. Nessuna parola su una revisione delle traduzioni e, considerando che il trafiletto pubblicitario menziona ancora "Gatsu" e "Grifis", sicuramente si sottintende che i nomi dei personaggi non saranno oggetto di modifiche.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.