Per alcuni titoli che arrivano, altri se ne vanno. Se avevate in lista i seguenti titoli, affrettatevi a recuperarli perché presto lasceranno la piattaforma di Amazon Prime Video.
*Tra parentesi la data in cui non saranno più disponibili)

GTO - Great Teacher Onizuka (14 agosto)
 
Eikichi Onizuka, ventidue anni, vergine, ex-teppista, secondo dan di karate e laureato nell’università di quinta categoria di Eurasia, cerca disperatamente lavoro. Solo che il suo aspetto (da teppista incallito) e il suo modo di fare violento (da teppista incallito) gli fanno fallire miseramente tutti i colloqui; senza contare che è anche ignorante come una capra, il che non è che aiuti molto in queste situazioni. Dopo l’ennesimo brutale disastro, si rende conto di poter cercare uno sbocco lavorativo in un ambito a cui non aveva pensato mai, neanche per sbaglio: quello scolastico. Per tentare di diventare professore, quindi, Onizuka si taglia l’infame banana che ha in testa, si iscrive al tirocinio (due intense settimane di insegnamento in una scuola pubblica), manca clamorosamente l’esame di qualificazione (se no non sarebbe stato Onizuka) e finisce per farsi prendere rocambolescamente in una prestigiosa scuola privata, dove scopre che dietro ad una facciata di benessere e di normalità si celano una marea di problemi e di fraintendimenti. La preside (che lo assume personalmente, colpita dal suo carisma), vedendo il tipetto che ha davanti, gli rifila la problematica quarta sezione del secondo anno, famosa per i suoi studenti a dir poco intrattabili. Onizuka, però, non si perde d’animo e, nonostante il suo aspetto e i suoi modi tutto tranne che convenzionali, non perderà mai di vista la sua missione di educatore e riuscirà a toccare il cuore di molti studenti per cui docenti ben più blasonati avevano perso le speranze, riportandoli in seno ad una società che li aveva abbandonati.

Lupin III - La terza serie (14 ottobre)

Lupin III: L'avventura italiana
 
Lupin torna in una nuova avventura che si svolgerà in Italia e a San Marino, indossando una inedita giacca di colore blu.
Questa volta Lupin inizierà la sua serie di furti tentando di rubare la preziosissima corona reale appartenente Rebecca Rossellini, ma sembra che anche un ladro misterioso abbia intenzione di appropiarsi di tale oggetto e come se ciò non bastasse Zenigata è arrivato in Italia al solo scopo di acciuffare il suo acerrimo nemico.
 

Lupin III - Ritorno alle origini (14 ottobre)
 
Lupin torna sulla scena in giacca blu in una ambientazione transalpina. Avrà sempre i suoi classici ferri del mestiere come le auto d'epoca e la fida Walther P38, ma aggiornerà un po' il suo "arsenale" ricorrendo all'uso di Internet, smartphone (Lupin ama i selfie) e altre tecnologie digitali per mettere a segno i suoi colpi e affrontare i suoi nemici. Tra i nuovi personaggi spicca la brillante hacker Ami Enan: “Hello, Underworld”.

Tokyo Ghoul
 
Nella città di Tokyo si stanno verificando degli strani e violenti omicidi. Secondo le indagini della polizia le morti sono frutto di attacchi, provocati da misteriose creature “divoratrici”, chiamate Ghoul. Un normale studente universitario di nome Kaneki e il suo amico Hide, elaborano una teoria: quei mostruosi esseri si confondono tra gli umani ed è per tale motivo che nessuno ne ha mai visto uno. La loro teoria forse non è tanto lontana dalla realtà. Kaneki lo scoprirà sulla propria pelle, dopo aver incontrato l'affascinate ma vorace Rize.


Kiseiju - L'ospite indesiderato (14 ottobre)
 
Una normalissima notte in Giappone… sembra nevicare ma ad uno sguardo più attento i nostri occhi si accorgono che quelli non sono propriamente dei fiocchi di neve. In realtà sono parassiti, alieni, simbionti, chiamateli come vi pare e hanno un precisa intenzione: sostituire l’uomo come specie dominante del pianeta Terra! Shinichi è un ragazzo come tanti altri, discreto negli studi, imbranato con le ragazze e un po’ timido. Ma una notte la sua vita cambia. Qualcosa entra nel corpo di Shinichi, e si impossessa della sua mano destra. Intanto altri esseri umani vengono posseduti dagli alieni, e cominciano a mietere vittime. Nessuno riesce a capire il motivo di questi omicidi così brutali. Uomini, donne e bambini vengono massacrati, intere famiglie vengono sterminate e non se ne capisce il motivo. Shinichi intanto, impara a convivere con il suo parassita, al quale attribuisce anche un nome: Migi.

Mobile Suit Gundam (14 ottobre)
 
È già passato mezzo secolo da quando, a causa della sovrappopolazione, parte dell’umanità fu costretta a trasferirsi su gigantesche isole spaziali che ruotano come tanti satelliti intorno al nostro pianeta. Queste colonie sono diventate ormai la nuova patria per milioni di persone, che in esse vivono, lavorano e muoiono.
Anno 0079 dell’Universal Century: Side 3, il gruppo di colonie più lontano dalla Terra, si è autonominato Principato di Zeon ed ha dichiarato la propria indipendenza, tentando di sottomettere con la forza tutte le altre isole spaziali. Scoppia così una guerra spaventosa con la Federazione Terrestre: i soli primi trenta giorni di combattimento causano circa 3 miliardi di vittime, e negli otto mesi successivi il conflitto si trascina senza né vinti né vincitori…
 

Uchū Senkan Yamato 2199 (14 ottobre)
 
Anno 2199, la razza umana è stata quasi annientata dalla civiltà aliena del pianeta Gamilas attraverso il sistematico bombardamento della superficie con bombe termonucleari altamente radioattive. I sopravvissuti sono stati costretti a rifugiarsi in città sotterrane, ma gli scienziati stimano che potranno continuare a vivere al massimo per un altro anno, poiché la radioattività penetra sempre più in profondità. Inoltre, l'ultima flotta terrestre viene annientata nella battaglia di Plutone. L'ultima speranza per gli umani è rappresentata da una misteriosa tecnologia, donata da un lontano pianeta, Iscandar. Da quel mondo la regina Starsha invia sua sorella in una missione disperata per consegnare ai terrestri i progetti per costruire un motore interstellare, la tecnologia "a onde moventi", e consentire loro di raggiungere il suo pianeta che si trova dall'altro lato della galassia. La marina spaziale terrestre decide allora di trasformare in corazzata spaziale il relitto della nave da battaglia giapponese Yamato, affondata dagli americani alla fine della Seconda guerra mondiale. I giovani ufficiali Susumu Kodai e Daisuke Shima partono con la potentissima corazzata spaziale alla volta di Iscandar per recuperare la tecnologia con cui salvare la Terra dalla radioattività. Ma per portare a termine la loro missione, avranno soltanto un anno di tempo e dovranno attraversare combattendo l'enorme impero di Gamilas.

Prison School (14 ottobre)
 
L'Accademia Hachimitsu è sempre stata una scuola femminile famosa per i suoi severi standard comportamentali, tra cui l'assoluto divieto per le studentesse di interagire con persone di sesso maschile. Eppure, da quest'anno, l'accademia è stata aperta anche ai ragazzi, senza tuttavia che tale regola sia stata abolita. A complicare la vita dei nuovi iscritti c'è il fatto che, su un totale di mille studenti, solo cinque sono maschi... per di più timidi e impacciati nel cercare di approcciare una ragazza. Le cose sembrano però andare bene per uno di loro, Kiyoshi Fujino, che fa amicizia con la più bella tra le sue compagne di classe; non c'è però nemmeno il tempo di godere di tale fortuna, che si trova coinvolto nel tentativo dei suoi "compagni di sventura" di spiare nel bagno femminile. Scoperti dallo spietato comitato studentesco clandestino, inizia per i cinque un mese di... lavori forzati in prigione, costretti a torture psicologiche e sessuali dai capi del comitato. Ma la cosa non sembra poi così male, visto quanto è sexy e disinibita la loro carceriera...

Lupin III - La donna chiamata Fujiko Mine (14 ottobre)
 
La serie sarà incentrata sul personaggio di Fujiko Mine, mostrando lei e gli altri personaggi di Lupin III durante i giorni della loro giovinezza. La serie punta a catturare la “sensualità” presente nel manga originale di Monkey Punch, nella sua “ardita interpretazione” del franchise. La storia non può che cominciare con il primo incontro tra Fujiko e Lupin III, poiché entrambi intenti a cercare la formula di una potente droga.

Full Metal Panic! (14 ottobre)
 
In un presente alternativo in cui l’Unione Sovietica è ancora in vita, creando i presupposti per la continuazione della guerra fredda, lo sviluppo degli armamenti ha subito una notevole evoluzione, arrivando a produrre gli Arm Slaves, mecha estremamente potenti. Alla base di questo progresso tecnologico vi è la Black Tecnology, una conoscenza innata contenuta in alcuni individui, i whispered, di cui tuttavia si ignora l’origine. In un quadro mondiale fatto di continue guerre compare un’organizzazione segreta, la Mithril, composta da mercenari, che si propone lo scopo di realizzare interventi militari per sedare gli scontri armati, il tutto grazie all’avanzatissima tecnologia fornita dai whispered che con essa collaborano.
Il protagonista, Sosuke Sagara, è un mercenario al soldo della Mithril che assumerà il gravoso compito di proteggere una ragazza whispered, Kaname Chidori e per fare ciò Sosuke sarà costretto ad iscriversi nello stesso Liceo di Kaname.
 

Starblazers 2199: Odyssey of the Celestial Ark (14 agosto)
 
La Yamato ha finalmente ottenuto il Cosmo Reverse System, ma durante il viaggio di ritorno verso la Terra viene attaccata da una flotta di Gatlantis, comandata da un ex-pirata, il perfido Dolam Dagam. Nel frattempo, la flotta del maggiore Burger, sopravvissuto alla battaglia all'Ammasso Arcobaleno, si vede costretta a rinunciare a dare la caccia alla Yamato! L'intervento di una "strega" che cattura l'equipaggio di Garmillas e della Yamato sembra stravolgere le sorti della battaglia... Kodai e la squadra di sbarco si trovano così prigionieri in un albergo che, misteriosamente, ricalca in tutto e per tutto una struttura a loro famigliare. I terrestri si troveranno così a coesistere con i garmillassiani, tecnicamente loro nemici. Quali esiti avrà la convivenza? E che cosa sta tramando, nel frattempo, la flotta di Gatlantis?
Trama dell'editore italiano

Mobile Suit Gundam: The Origin  (14 agosto)
 
Universal Century 0068; Side 3, l'autoproclamata Repubblica Autonoma di Munzo è scossa da violenze. Il Leader della Repubblica, il filosofo Zeon Zum Daikun, muore improvvisamente, mentre sta tenendo un'importante discorso - dedicato all'evoluzione dell'Uomo nello Spazio - e si appresta a dichiarare la totale indipendenza della Repubblica dalla Federazione. Dopo la sua morte, esplode la lotta intestina fra gli uomini a lui vicini. Jimba Ral, uno dei suoi più importanti consiglieri, sospettando un omicidio politico ad opera del clan Zabi, prende sotto la sua protezione la famiglia di Daikun, ma non riesce ad impedire che Degin Sodo Zabi ed i suoi figli si impadroniscano, poco a poco, della Repubblica. Questa è la storia degli orfani di Zeon: Artesia e Casval e del loro destino...

Mobile Suit Gundam Thunderbolt: Bandit Flower (14 agosto)
 
Lungometraggio riassuntivo della seconda stagione di Gundam Thunderbolt (episodi 5-8).