Riportiamo qui di seguito una copia del comunicato Hachette in allegato alla 4° uscita di Fairy Tail - Edizione Integrale.

Si ringrazia Manga's Corner per la segnalazione.
 
Gentile Lettore,
con questo fascicolo siamo costretti, nostro malgrado, a sospendere per ragioni tecniche, l'uscita in edicola dell'Opera.
Ce ne scusiamo molto e ci auguriamo di poter quanto prima tornare in edicola (ripartendo dalla prima uscita) con un lancio pubblicitario che le darà modo di esserne subito informato e quindi di poter riprendere la sua collezione.
Per ulteriori informazioni può contattare il servizio clienti al numero 199418030 (Costo massimo della telefonata da rete fissa 0.1449 euro al minuto, IVA inclusa, senza scatto alla risposta. Da rete mobile il costo dipende dall'operatore utilizzato), al fax 02 39292494, all'indirizzo e-mail [email protected] o alla casella postale 140 - 21047 SARONNO (VA).
Se lo desidera, potrà ottenere il rimborso delle prime uscite inviando ad Hachette Fascicoli - Servizio Clienti, casella postale 140 - 21047 SARONNO (VA) - i numeri acquistati, completi di fascicoli e allegati. Ogni acquirente avrà diritto al rimborso di una sola copia per uscita.

Grazie e molta cordialità.
L'Editore



Fairy Tail - Edizione Integrale è frutto di una collaborazione tra Star Comics Hachette, che si occupa della distribuzione in edicola. Ciascun volume avrà una dimensione di 17.7x26.6cm con oltre 300 pagine ciascuno, per un totale di 36 uscite complessive.

Sono presenti tutte le pagine a colori pubblicate su rivista, un poster double face a inizio volume, una selezione di illustrazioni a colori originariamente pubblicate negli artbook "Fantasia" e "Harvest", una galleria di frontespizi in bianco e nero a fine volume e numerosi contenuti extra, tra cui un'intervista a Hiro Mashima. Inoltre, in libreria le costine dei volumi formeranno una speciale illustrazione ritraente i membri della gilda di Fairy Tail.

Per scoprire di più sui dettagli di questa nuova edizione, clicca QUI.


Fonte Consultata:
Manga's Corner