L'editor del manga di Chainsaw Man Shihei Lin ha recentemente pubblicato un interessante post sul suo profilo Twitter dove parla del notevole coinvolgimento di Tatsuki Fujimoto all'interno dello studio MAPPA per quanto riguarda l'adattamento anime della serie da lui creata.

"Fujimoto ha supervisionato tutti i fogli riguardanti sceneggiatura, copioni e storyboard, rimanendo in stretto contatto con il team dello studio MAPPA."
 
Non c'è molto da stupirsi se ricordiamo che il produttore Makoto Kimura aveva già rivelato durante lo scorso Anime Expo il ruolo di grande rilievo che Fujimoto avrebbe assunto nella progettazione della serie per realizzare un adattamento il più fedele possibile al manga originale.

L'anime di Chainsaw Man è iniziato questo mese e viene trasmesso in simulcast ogni martedì su Crunchyroll. Il manga scritto e disegnato da Tatsuki Fujimoto, già autore di Fire Punch, che dal 2018 al 2020 è stato serializzato all'interno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. Negli scorsi mesi è iniziata su Shonen Jump+ la seconda parte della serie. Planet Manga pubblica l'opera in Italia.


Fonte Consultata:
Anime News Network