Anche questo mese scopriamo cosa ci attende sui servizi streaming di Netflix, Amazon Prime e Disney+.
 
Netflix


Hunter x Hunter - nuove stagioni (1 novembre)
 
Nuovo adattamento dell'omonimo manga di Yoshihiro TogashiHunter x Hunter racconta la storia di Gon, un ragazzo dalle mille risorse deciso a diventare Cacciatore per seguire le orme paterne e poter, allo stesso tempo, comprendere meglio il genitore che lo ha abbandonato ancora in fasce. Partito per la prova d'esame da Cacciatore, a bordo di una nave Gon fa subito la conoscenza di altri due aspiranti Cacciatori, Leorio e Kurapika, mentre incontra il gioviale Killua e lo spietato Hisoka nelle primissime prove di un esame apparentemente infinito...
  
Arrivare a te (1 novembre)
 
Sawako Kuronuma è l'eroina perfetta... ma per un film dell'orrore. A causa dei suoi capelli neri, il sorriso sinistro e la sua presenza silenziosa viene spesso associata a Sadako, la protagonista di The Ring. Dietro questo aspetto spaventoso, però, si nasconde una ragazza molto timida e che desidera solo aver degli amici. Un giorno, riesce inaspettatamente a stringere amicizia con il ragazzo più popolare della scuola, ma questo le creerà molti nemici.
 
Kimi ni todoke
 

La casa delle bambole di Gabby - sesta stagione (1 novembre)

Molang - nuove stagioni (1 novembre)

LEGO Ninjago: Masters of Spinjitzu - nuove stagioni (1 novembre)
 
LEGO Ninjago

Il principe dei draghi - nuove stagioni (3 novembre)
 
I regni degli umani e quello degli elfi sono sull'orlo di una guerra. Per evitarla, due principi umani e un elfo assassino decideranno di unire le forze nella speranza di riportare la pace tra le due fazioni.
 

Deepa & Anoop - seconda stagione (7 novembre)

Il drago di mio padre (11 novembre)

The Cuphead Show! - terza stagione (18 novembre)

Tratta dal videogioco indie Cuphead, seguiamo le avventure dell'impulsivo Cuphead e del suo prudente e malleabile fratello Mugman, i quali vivono con il loro nonno Brico in un bosco e dopo essersi giocati le anime al Casinò del Diavolo, dovranno sconfiggere una serie di debitori scappati dalle grinfie del Diavolo per riaverle indietro.
 

Inside Job - seconda parte (18 novembre)
 
I rettiliani? Esistono. Lo sbarco sulla Luna? Mai avvenuto. Gestire cospirazioni mondiali è un lavoro a tempo pieno per una mente strana ma geniale e i suoi colleghi.

Bleach - (30 novembre)
 
Ichigo è un ragazzo con una dote molto particolare: riesce a vedere i fantasmi. La sua famiglia conta due sorelle con poteri simili ai suoi e un padre scettico e un po’ fuori di testa. Un giorno si trova coinvolto in uno strano incidente e, grazie ai suoi poteri, è l’unico fra i presenti a capire quello che sta realmente accadendo. I disordini degli ultimi giorni sono provocati da alcune creature che cacciano e divorano le anime dei fantasmi e delle persone con grande forza spirituale: gli Hollow. A fronteggiarli vi sono gli Shinigami (Dei della morte), anche loro invisibili alle persone comuni, e con l’ulteriore compito di dare la pace alle anime rimaste intrappolate sulla Terra. Ben presto Ichigo, a causa dei suoi poteri sovrannaturali, diviene lui stesso preda degli Hollow e, nell’estremo tentativo di salvare i propri cari, "rinasce" come Shinigami…
 
Bleach
 

Amazon Prime Video

 
Young Justice - prima stagione (1 novembre)
 
La squadra è un team di validi e giovani supereroi che si appoggia alla celebre Justice League portando a termine missioni molto pericolose. La squadra è formata dai personaggi che di fatto fanno da spalla dei supereroi più celebri come Robin, Superboy, Kid Flash, Aqualad, Miss Martian e Artemis.
 
Young Justice
 
Batman: The Brave And The Bold - prima stagione (1 novembre)
 
Nuova serie televisiva con protagonista il Cavaliere Oscuro. Batman collabora con numerosi supereroi dell'universo DC Comics offrendo avventure e azione. Insieme infatti difenderanno la giustizia ad ogni costo, anche fuori le mura di Gotham City, contro malvagi nemici che spuntano ad ogni angolo.

Freakazoid! - prima stagione (1 novembre)
 
Dexter Douglas è un mite adolescente che, in un nevoso pomeriggio, mentre è connesso a internet, viene trascinato in un orribile incidente nel web e si trasforma in un elettrizzante supereroe. Durante il giorno non c'è nulla dunque di straordinario in Dexter Douglas, è solo un ragazzo di buon cuore che si mescola tra la folla, ma quando si trasforma in Freakazoid tutto cambia. Con il suo nuovo potere e il supporto dei suoi fan e dei suoi amici fermerà nemici e criminali in tutta la città.

Capitan Harlock - (1 novembre)
 
Siamo nel 2977. La Terra è un pianeta pacifico dove gli uomini vivono in uno stato di perenne apatia. Le macchine hanno sostituito l'uomo nei lavori più banali e di fatto il pianeta ha sprecato tutte le sue risorse, i mari sono stati prosciugati, i terreni sono diventati sterili e le risorse per la sussistenza vengono attinte da altri pianeti. La classe politica non è in grado di risolvere questi gravi problemi, pensando solo alla sua sussistenza, e le persone che non condividono la loro condotta e vorrebbero una reazione sono tenute ai margini della società, considerate fuorilegge e idealisti insensati. Fra questi Capitan Harlock e la sua ciurma. Un giorno sulla Terra arriva una misteriosa e gigantesca sfera nera, chiamata Pennant, che causa una catastrofe immane. Harlock inizia ad indagare e scopre che l'oggetto è stato in realtà inviato dal pianeta Mazone, una potenza galattica che vuole colonizzare la Terra.

Heidi - (1 novembre)
 
Sulle Alpi svizzere negli anni trenta del XIX secolo, Heidi è rimasta orfana in tenera età e sua zia Dete si è presa cura di lei fino all'età di 5 anni. Ma la zia trova lavoro a Francoforte e non può più occuparsi della bambina: è quindi costretta ad affidarla all'unico suo parente ancora in vita, il nonno da tutti conosciuto come "il vecchio dell'Alpe", uomo burbero e misantropo che vive in una casetta di montagna isolato da tutti, nei pressi del paese collinare di Dorfli, presso Maienfeld. Il vecchio, soldato pensionato, prende in casa la bambina di malavoglia, ma la simpatia e l'innocenza di Heidi hanno subito la meglio della sua ruvida scorza di montanaro.

L'attacco dei giganti - quarta stagione, parte 2 (7 novembre)
 
Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, essi sembra divorassero umani più per piacere che per necessario sostentamento.
Una piccola percentuale dell'umanità però sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura estremamente alte, anche più alte del più grande di giganti.
Eren è un adolescente che vive in questa città, dove non si vede un gigante da oltre un secolo, ma presto un orrore indicibile si palesa alle sue porte, ed un gigante più grande di quanto si sia mai sentito narrare, appare dal nulla abbattendo le mura ed imperversando assieme ad altri suoi simili fra la popolazione.
Eren, vinto il terrore iniziale, si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare l'umanità.
 
L'Attacco dei Giganti - S4 Part 2
 
 
Disney+
 
Black Rock Shooter Dawn Fall - serie premiere (2 novembre)
Questo non è il mondo che conoscete, vi si aggira una ragazza dai capelli neri corvini e dagli abiti color ebano, che ha un occhio lucente nel quale arde una fiamma blu; impugnato un cannone, si getta in una dura battaglia… il suo nome è Black Rock Shooter.
Nel frattempo, in un altro mondo, una ragazzina delle medie di nome Mato Kuroi viene incuriosita da Yomi Takanashi, una sua compagna di classe dal cognome insolito. Mato cerca di fare del suo meglio per riuscire a chiacchierare con Yomi, ma la ragazza proprio non vuole darle confidenza. Nei suoi primi giorni di scuola Mato viene in contatto con altri personaggi piuttosto eccentrici: la consulente psicologica Saya Irino e il capitano della squadra femminile di basket Arata Kohata. Poi improvvisamente un pomeriggio si crea una perfetta opportunità per approfondire la conoscenza tra Yomi e Mato, entrambe scoprono di essere fan del libro d’illustrazioni "Kotori-Asobi", le due ragazze vanno insieme casa di Yomi, purtroppo il divertimento viene ben presto interrotto da una inquietante ragazzina sulla sedia a rotelle, Kagari Izuriha...
2 mondi diversi... Mato e Black Rock Shooter, questa è la storia della loro “agonia”.
 
Black Rock Shooter


Zootopia+ - (9 novembre)

Zootopia+
 

Il meraviglioso autunno di Topolino - speciale TV (18 novembre)

Spidey e i suoi fantastici amici - 6 episodi della seconda stagione (30 novembre)

Fonti Consultate:
Serial Things
Amazon Prime Video (Newsletter, Account Twitter)
What's on Disney Plus (Serie disponibili anche in Italia)
Account Instagram di Disney+