Riportiamo di seguito il comunicato di Jundo:


Tutto il team Jundo è rientrato dall’ultima esperienza lucchese con un bagaglio di ricordi; riempito dall’affetto dei lettori e degli amici che si sono presentati sempre con il sorriso al nostro stand durante la manifestazione. Ma soprattutto sempre curiosi di conoscere le prossime novità cartacee e digitali che leggerete molto presto. Quindi grazie di cuore a tutti! Sull’app, tre le novità di novembre i webtoon Die Wonder, Classmate Relationship e Restart, Become the Lord of Cthulhu e Apocalypse Hunter (Kuaikan Comics). Inoltre, a novembre continuano 45 serie webtoon che escono settimanalmente ogni venerdì, tra cui i seguitissimi webtoon: My Delicious Dream Boy (10+ episodi disponibili), Salad Days (20+ episodi disponibili) e You’re Good! (40+ episodi).
 
Jundo Logo


LE NOVITÀ DI NOVEMBRE


4 novembre 2022
CLASSMATE RELATIONSHIP
di Zi Wu Ah - Kuaikan Comics - Cina
Webtoon (Drammatico/Commedia/Slice of Life)
Numero episodi: 143 (in corso)
 
Fang Tang si imbatte per vie traverse in Ah Shu, nonché di un vecchio compagno di scuola e amico di lunga data che lo conosce in tutto e per tutto.
 
CLASSMATE RELATIONSHIP - Jundo


4 novembre 2022
BECOME THE LORD OF CTHULHU
Kuaikan Comics - Cina
Webtoon (Mistero/Horror/Fantasy)
Numero episodi: 164 (in corso)
 
Su Qi muore e si ritrova a Los Angeles come studente delle superiori. A causa della sua natura ultraterrena, si ritrova circondato da una varietà di spiriti e demoni. Per sopravvivere dalla minaccia demoniaca e non impazzire, intraprende un viaggio per diventare un dio ed esplorare il misterioso mondo delle Isole di Cthulhu.
 
BECOME THE LORD OF CTHULHU - Jundo


4 novembre 2022
RESTART
di YikaiRuis - Kuaikan Comics
Webtoon (/Azione/Drammatico/Romantico)
Numero episodi: 103 (in corso)
 
Un virus dalle origini sconosciute si sta manifestando in tutto il mondo; decimando così la popolazione mondiale in poco tempo. Andy Biya ne rimane vittima, ma si risveglia improvvisamente della reincarnazione. Fa l’ingresso qui il misterioso Eno Edison, di lì a poco scopriranno i segreti dell’uno dell’altro.
 
RESTART - Jundo


4 novembre 2022
DIE WONDER
di Drawkill – Cina
Webtoon (Horror/Drammatico)
Numero episodi: 25+ capitoli
 
Tsuki ha una fervida immaginazione, a tal punto da che tutto ciò che immagina potrebbe prendere vita! Ma presto dovrà fare attenzione, perché ciò che elabora la sua mente potrebbe essere letale.
 
DIE WONDER - Jundo


25 novembre 2022
APOCALYPSE HUNTER
Kuaikan Comics - Cina
Webtoon (Mistero/Horror/Fantasy)
Numero episodi: 65 (in corso)
 
Nei bassifondi, in cui si vive in condizioni precarie, scoppia un’epidemia zombie. Ling Wen Zing è costretto ad affrontare il fratello che si sta trasformando, e per avere accesso alle cure si unisce alla squadra di eliminazione zombie della città. In una situazione continuamente in bilico tra la vita e la morte, attiva il sistema della “super apocalisse” che gli permette di distruggere mostri e salire così di livello.
 
APOCALYPSE HUNTER - Jundo


L’intero catalogo Jundo è fruibile tramite la App e il Sito (www.jundo.it) con un abbonamento mensile di 1,99 euro o annuale di 19,99 euro. I primi capitoli di tutte le opere sono invece gratuiti per chiunque si iscriva ed è disponibile una prova gratuita di 30 giorni. Nel Jundo Comics Shop sono inoltre disponibili molti volumi targati Original e le opere internazionali di successo come Of Machine and Beasts.