Sul sito ufficiale per l’anime Heavenly Delusion, tratto dall’omonimo manga di Masakazu Ishiguro, è stato pubblicato un video promozionale e l’intero staff che lavora alla produzione. L’anime debuterrà nel 2023.
 
Dentro a una misteriosa struttura dotata di un’area verde sono ospitati dei ragazzini. Durante una verifica, Tokio riceve un fugace messaggio che recita: “Vorresti andare all’esterno dell’esterno?”, e da quel momento comincia a chiedersi come sia il mondo al di fuori. Altrove, Maru e Kiruko, impegnati in una quotidiana lotta per la sopravvivenza in ciò che resta del Giappone, sono alla ricerca del “paradiso”...




 
Heavenly Delusion Anime Visual


Hirotaka Mori è il regista della serie presso lo studio Production I.G.
Makoto Fukami (Psycho-Pass, Berserk) sta lavorando alla sceneggiatura e Utsushita, di Minakata Laboratory, è il character designer. Kensuke Ushio (Space DandyLa forma della voce, Chainsaw Man) è il compositore delle musiche.

Altri membri dello staff sono:
Serializzato sulla rivista Afternoon di Kodansha, il manga è edito in Italia da Star Comics, che ha pubblicato il settimo volume a settembre. L'opera è arrivata al primo posto tra i migliori manga secondo il pubblico maschile nell'edizione del 2019 di Kono Manga ga Sugoi!

Fonte consultata:
Anime News Network