Ad un evento dedicato alla serie, è stato diffuso un nuovo trailer per Maō Gakuin no Futekigōsha 2, la seconda stagione animata di Maō Gakuin no Futekigōsha. Il video ci dà una preview delle sigle della serie e annuncia che debutterà il 7 gennaio 2023.
 
 
Dopo aver sconfitto eroi umani, spiriti e divinità, il Re Demone Anos è ormai stanco dei perenni combattimenti e decide di reincarnarsi sperando di avere una seconda vita finalmente pacifica. Si risveglia 2.000 anni nel futuro in un mondo si pacifico, ma un cui il livello della magia è precipitato e i suoi discendenti maghi sono molto più deboli di quanto ricordasse, Finito come studente all'Accademia del Re Demone, Anos è guardato con sospetto a causa del suo potere magico al di là della comprensione dei tempi. Ma non si perde d'animo e decide di "rimettere a posto le cose" con l'aiuto della sua nuova amica Misha.

La rock band Lenny code fiction suona l'opening di questa stagione, "Seien", mentre Momosu Momosu si occupa della ending "Esoa".

La serie andrà in onda in split cour e sarà prodotta ancora una volta da SILVER LINKYuichiro Umehara sostituirà Tatsuhisa Suzuki nel doppiaggio del protagonista dell'anime, Anos. Lo staff di produzione sarà quello della prima stagione, andata in onda nel 2020.

 


Kadokawa ha reso disponibile un nuovo video promozionale per l'anime Handyman Saitou in Another World, tratto dal manga di Kazutomo Ichitomo. Il video rivela che la serie debutterà il prossimo 8 gennaio, una nuova visual e nuovi membri del cast.
 
 
Saito è un normale tuttofare che viene condotto in un altro mondo dove le sue abilità si rivelano molto utili. Il giovane comincia così a comprendere davvero il significato di essere necessario a qualcuno.

I nuovi membri del cast annunciati sono:
 
Handyman Saitou in Another World visual

Per maggiori informazioni sullo staff vi rimandiamo a questa news precedente, e a quest'altra per il cast. L'anime sarà disponibile su Crunchyroll.

 


Il sito ufficiale della serie anime Tsundere Akuyaku Reijō Liselotte to Jikkyō no Endō-kun to Kaisetsu no Kobayashi-san, adattamento anime della light novel di Suzu Enoshima ed Eihi, ha pubblicato un nuovo video promozionale. Oltre al video sono state rivelate altre informazioni sugli artisti che si occupano delle musiche e su nuovi membri del cast. La serie debutterà il 6 gennaio.
 
 
Mentre Endo-kun reagisce appassionatamente ai capricci di Lady Liselotte, la cattiva di un otome game, Kobayashi-san fornisce un'attenta analisi del suo comportamento tsundere. Ma improvvisamente una persona è in grado di sentire le loro voci: è il principe Siegward, il fidanzato di Liselotte.

I nuovi membri del cast annunciato sono: Shun Horie, che interpreta Fabian Oldenburg, e Taku Yashiro, che interpreta Leon Schache.

Dabzee canta l'opening della serie, "Ibitsu na Kotoba", e Anna canta l'ending, "Hana no Yo ni".

Per altre informazioni su cast e staff potete consultare questa news precedente.


Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III