Sui canali social ufficiali dell’editore Star Comics sono state annunciate le edizioni delle nuove uscite che riceveranno limited e gadget speciali:


Takopi's Original Sin
di Taizan5
Sarà disponibile ad aprile anche con un BOX da collezione, che conterrà i due volumi della serie e dei gadget speciali.
 
Takopi proviene dal pianeta della felicità e il suo scopo sulla Terra consiste nel diffondere la gioia. Durante il suo cammino incontra Shizuka, una ragazza che non sorride mai e che sembra avere problemi a scuola e con gli amici. L'ingenuo Takopi dovrà affrontare qualcosa di completamente nuovo per lui...
 
Takopi's Original Sin Novità
 

Here U Are
di D. Jun
In arrivo a maggio il volume 1 avrà due cartoline e un set di stickers, a tiratura limitata, mentre il volume 4, l'ultimo, sarà disponibile anche con un BOX per raccogliere l'intera serie.
 
Accogliere a scuola i nuovi arrivati è il compito di Yu Yang, che finisce per aiutare l'asociale e imponente Li Huan, il tipo di persona che fa di tutto per essere detestato. Ma dopo essersi conosciuti meglio, scopre che il gigante non è affatto così male...
 
Here U Are Novità
 

Record of Ragnarok 15
di Tokuma Shoten e di Takumi Fukui
Il volume 15, uscirà a maggio in due edizioni: regular e LIMITED EDITION con tre set di stickers in allegato.
 
Record of Ragnarok Novità
 

Your Letter
di Hyeon A Cho

In uscita a giugno in una sola edizione con BOX, che avrà al suo interno il volume, un poster e un set di illustration card.
 
Sori è una ragazza gentile, premurosa e di sani principi. Sfortunatamente queste sue qualità la rendono anche bersaglio perfetto di bullismo. Si trasferisce quindi in una nuova scuola, e quando sembra che la storia stia per ripetersi, si imbatte in una misteriosa serie di lettere che la condurranno in una magica caccia al tesoro, in un mondo nascosto, sotto la superficie della sua nuova scuola. Un'avventura che la porterà a riscoprire l'amicizia, le meraviglie della natura e la bontà dell'umanità.
 
Your Letter Novità
 

What about tomorrow - Ashita wa Docchi da! 4
di Kotetsuko Yamamoto

Il volume 4 sarà arricchito da una bellissima spilletta a tiratura limitata.
 
What About Tommorrow Novità


Fonte consultata:
Instagram Star Comics