Nelle scorse ore, in occasione di un evento streaming dedicato a Oshi no Ko, è stato pubblicato un nuovo trailer per l'adattamento anime del manga scritto da Aka Akasaka (Kaguya-sama: Love is War) e disegnato da Mengo Yokoyari (Scum's Wish). Nel video è possibile ascoltare un'anteprima dell'opening "Idol" cantata dal duo Yoasobi. La serie andrà in onda a partire da aprile.
 
 
La sedicenne Ai Hoshino è una talentuosa e bellissima idol, molto amata dai suoi fan. A prima vista, Ai sembra la personificazione della perfetta e pura ragazza, ma non è tutto oro ciò che luccica.

Goro Honda è un ginecologo che vive in un'area rurale ed è un grande fan di Ai. Per questo non può che rimanere a bocca aperta quando la giovane idol arriva alla porta del suo studio con il suo tutore, incinta di due gemelli. Goro promette alla giovane di aiutarla ad avere un parto sicuro. Tuttavia, l'incontro con una misteriosa figura causa l'improvvisa morte del dottore.

O almeno è quello che Goro pensava. Dopo essersi risvegliato in grembo alla sua amata idol, Goro scopre di essere rinato come uno dei figli di Ai Hoshino! Con il suo mondo improvvisamente voltato sottosopra, Goro inizia a scoprire le verità che si celano all'interno dell'industria dell'intrattenimento, dove non sempre avere talento basta per mantenere il proprio successo. Riuscirà Goro a proteggere l'amato sorriso di Ai con l'aiuto di un'inaspettata alleata?

Megumi Han (Tatami Nakagame di My Hero Academia, Chika Netsuno e Nokoko Inaka di Komi Can't Communicate) interpreterà Kana Arima.
 
Megumi Han interpreterà Kana Arima

Una versione estesa del primo episodio della durata di 90 minuti verrà proiettata nei cinema di tutto il Giappone a partire dal 17 marzo.

Per conoscere il cast e lo staff dell'anime potete consultare questa news precedente.

Oshi no Ko ha fatto il suo debutto sulle pagine di Weekly Young Jump di Shueisha nell'aprile 2020 ed è disponibile in inglese anche sul servizio online MANGA Plus. Il 19 gennaio è stato rilasciato in Giappone il decimo tankōbon, mentre il giorno successivo è uscito in Italia il sesto volume pubblicato da J-POP Manga.


Fonte Consultata:
Anime News Network