Lo staff di , anime tratto dal manga di Aoi Akashiro e Hangetsuban Sonshou, ha pubblicato il primo trailer per la serie, e ha annunciato due nuovi membri del cast. Rin Kurusu canterà l'opening "I Wish", e , la voce di Mitama, l'ending "Steppin' Up Life!"

L'anime farà il suo debutto ad aprile.
 
 
I genitori di Yukito sono a capo di un culto religioso. Dopo essere stato sacrificato, si reincarna in un altro mondo dove la religione non esiste e dove è la nazione a decidere sulla vita e la morte dei suoi abitanti. Yukito cerca di impedire l'esecuzione di una sua amica, ma finiscono per morire entrambi. In quel momento, tuttavia, il dio della sua religione appare in questo mondo e li riporta in vita.
 
Kaminaki Sekai no Kamisama Katsudō


I nuovi doppiatori annunciati sono  (Grimmjow Jeagerjaques da Bleach) nei panni di , e (Tanya Degurechaff da Saga of Tanya the Evil) nel ruolo di  .
 
Cast - Kaminaki Sekai no Kamisama Katsudō,


Il cast vanta anche la presenza di:
 
Yuki Inaba dirige l'anime per Studio Palette. Yoshifumi Sueda si occupa di supervisionare il progetto, con Aoi Akashiro, la scrittrice del manga originale, incaricata della series composition. Kaori Yoshikawa si occupa del character design.

Akashiro e Hangetsuban hanno lanciato il proprio manga su Monthly Hero, la rivista di Hero's Inc., nel maggio del 2019. Una volta che la rivista ha cessato di essere pubblicata, la storia è proseguita sul sito Comiplex. Lo scorso novembre è stato pubblicato il sesto volume.


Fonte Consultata:
Anime News Network