È stato pubblicato un trailer per la terza parte della Final Season de L'Attacco dei Giganti. Il video ci fornisce anche una anteprima sull'opening di questa parte di stagione. Ricordiamo che la prima parte della serie uscirà il prossimo 4 marzo.
 


L'opening si intitola "Under the Three" ed è ad opera della band alternative metal SiM, interpretieanche dell'opening della seconda parte della stagione finale, intitolata "The Rumbling". Di seguito potete anche vedere la copertina realizzata per questa canzone.
 
L'attacco dei giganti


Ricordiamo che la prima metà della terza parte della Final Season sarà uno speciale della durata di un'ora e che la seconda metà sarà trasmessa più avanti nel 2023. 

La Final Season dell'adattamento dell'opera di Hajime Isayama è iniziata nel 2020 ed è animata dallo studio MAPPA. L'anime è disponibile in Italia sia su Amazon Prime Video (tutte le stagioni, doppiate e sottotitolate) che su Crunchyroll (tutte le stagioni tranne la prima, con i sottotitoli). Il manga originale composto da 34 volumi è stato pubblicato per intero in Italia da Planet Manga.


Fonte consultata:
Crunchyroll