Come ogni nuova stagione, a fianco delle serie anime previste in calendario, ecco giungere il turno delle produzioni "dal vivo" con la lista di drama, special televisivi e film live action in programma per la stagione invernale 2023, con avvii di titoli tra gennaio e marzo.
 
NEW_COVER_DRAMA Inverno 2023

Vi rammentiamo che la sezione 'streaming' di questa notizia proporrà da ora in avanti unicamente alcuni spunti, a riguardo dei titoli disponibili in Italia sulle piattaforme streaming.
Per tenere sott'occhio tutte le novità streaming in arrivo nel nostro Paese, invece, vi rimandiamo all'apposita rubrica a tema "Welcome Live Action", proposta a scadenze periodiche includendo i nuovi vari titoli "a catalogo."
 
Di seguito, l'elenco di tutte le produzioni accompagnate dai link alle notizie con le informazioni e alle schede presenti nel database.

 
DRAMA - Inverno 2023
 
Cucina
Sotto-generi: slice-of-life, tradizioni giapponesi, vite al femminile, isekai, crescita dei personaggi, convivenza

13 GEN
Isekai Izakaya Nobu 3

Tratto da: Romanzo

"Nobu" è un bar situato in una strada non molto frequentata a Kyoto. L'ingresso anteriore del bar è collegato al mondo alternativo di "Aiteria", che è come l'Europa medievale. I clienti di entrambi i mondi visitano spesso il locale alla ricerca della sua buona cucina e della sua pregiata birra fredda "Toriaezu Nama". L'ex imperatore, che è un cliente di Izakaya Nobu, spinge per un matrimonio combinato tra suo nipote Konrad e Celestine, la principessa reggente del paese nemico Oiria. Celestine arriva ad Aiteria dopo aver accettato il matrimonio politico per il bene della sua patria.

Genere
  • Avventura
  • Commedia
  • Cucina
7 GEN
Konya Sukiyaki dayo

Tratto da: Manga Josei

Aiko Ota lavora come interior designer e ama il proprio lavoro; la giovane è fidanzata e nutre un forte desiderio di sposarsi, ma i valori della coppia differiscono per quanto riguarda il matrimonio, e in più Aiko è pessima nei lavori domestici. Un giorno, al matrimonio di una compagna del liceo, la ragazza conosce Tomoko Asano; di natura aromantica, Tomoko è un'illustratrice che si trova in un momento di difficoltà sul lavoro, ma che di contro ama sbrigare le faccende domestiche e cucinare. Le due donne decidono così di andare a convivere alle condizioni che Aiko scovi l'alloggio, e che Tomoko cucini deliziosi pasti per entrambe.

Genere
  • Cucina
  • Slice of Life
  • Yuri
7.27 
12 GEN
Makanai

Tratto da: Manga Shōnen

Tra le strade dell'antica capitale Kyoto, nel distretto 'Hanamachi' delle geisha, vive una sedicenne di nome Kiyo, nativa di Aomori nel nord del Giappone. Dopo aver fallito il tentativo di diventare maiko, ovvero apprendista geisha, la ragazza lavora prendendosi cura delle altre apprendiste del gruppo. Tra loro vi è anche Sumire, la sua migliore amica.

Disponibilità: Netflix 

Genere
  • Cucina
  • Slice of Life


Boys' Love
Sotto-generi: drammatico, amore travagliato, scolastico, vita adulta


27 FEB
Blue Sky Complex

Tratto da: Manga Boys' Love

Narasaki è uno studente come tanti che vorrebbe passare il tempo leggendo in solitudine. Purtroppo però, il professore responsabile della sua classe gli affida il compito di tenere d'occhio Terashima, un noto delinquente. I due passano molto tempo insieme e a poco a poco si sentono attratti l'uno dall'altro...

Genere
  • Scolastico
  • Sperimentale
  • Boys Love
7.08 
16 FEB
Jack o' Frost

L'illustratore Ritsu Okusawa e l'agente di commercio Fumiya Ikegami s'incontrano in un vecchio cafè, s'innamorano e iniziano a convivere. Qualche contrasto tra i due porta a un litigio, e durante un giorno invernale Ritsu lascia la casa e viene coinvolto in un incidente, che gli causa una perdita di memoria localizzata unicamente al ricordo di Fumiya. Questi desidera ricominciare da capo, nascondendogli la presenza della relazione e della convivenza, ma Ritsu insiste nel chiedere di essere portato in un luogo che possa fargli tornare la memoria. Fumiya è riluttate, e tuttavia i due iniziano un viaggio che ripercorre le tappe del loro incontro: il cafè, le stradine lungo il fiume in cui andavano sempre a passeggiare, i luoghi in cui hanno viaggiato... memorie di ogni tipo, dolci e amare al contempo,...

Disponibilità: Viki 

Genere
  • Sentimentale
  • Boys Love
29 GEN
La fine del mondo con te

Tratto da: Manga Boys' Love

Nel giro di appena dieci giorni, il mondo sarà distrutto dall'impatto con un'enorme meteora. Masumi decide di trascorrere i suoi ultimi giorni a leggere libri nella biblioteca dell'universitaria dove si è laureato; tra gli scaffali incontra Ritsu, un tormentato amore del passato, causa di tanta sofferenza. L'uomo ha uno strano favore da chiedergli, una richiesta davvero inaspettata per il giovane.

Disponibilità: Viki 

Genere
  • Commedia
  • Sentimentale
  • Boys Love
7.16 
8 FEB
My Beautiful Man Season 2

Tratto da: Light Novel

Questa seconda stagione segue le vicende di Kazunari Hira e Sō Kiyoi che ormai vivono insieme. Kazunari sta per laurearsi ed è alla ricerca la sua starda mentre Sō continua ad ampliare la sua carriera d'attore.

Kazunari Hira è al terzo anno di liceo, e poiché soffre di un problema di balbuzie non ha amici. Privo di sogni, il suo unico hobby è quello di scattare fotografie del quotidiano che lo circonda.
Il primo giorno del nuovo semestre scolastico, si ritrova in una brutta situazione, da cui viene salvato dal compagno di classe So Kiyoi; l'accaduto fa sì che Hira si innamori di Kiyoi. Il ragazzo è popolare, ma insegue un sogno di cui nessuno è a conoscenza: nessuno tranne, fatalmente, proprio Hira.

Disponibilità: Viki 

Genere
  • Drammatico
  • Psicologico
  • Sentimentale


Sentimentale
Sotto-generi: slice-of-life, scolastico, crescita dei personaggi, nuovi incontri, mondo del lavoro, smut, tradimenti, differenza d'età, linguaggio dei segni, commedia


6.3 
23 GEN
Akai Ringo

Tratto da: manga seinen

La storia è ambientata in un Giappone moderno dove l'attività sessuale è illegale. Hikaru Inuta è uno studente modello il quale assiste, insieme a un amico, a uno spettacolo che lo sconvolge. I due si erano recati in un locale e hanno assistito a scene di sesso... di fronte a tale visione nascono in Hikaru impulsi assopiti.

Genere
  • Harem
  • Mistero
  • Scolastico
6 GEN
Anata wa Watashi ni Otosaretai

Tratto da: Manga Seinen

Aizawa Naoya è felicemente sposato con la sua collega Kana, ma affronta la tentazione di tradire sua moglie quando una nuova dipendente Tachibana Noa si unisce alla sua filiale e lo seduce ripetutamente con ogni sorta di di tentazione.

Genere
  • Drammatico
  • Psicologico
  • Sentimentale
6.75 
30 MAR
Arrivare a te

Tratto da: Manga Shojo

La giovane Sawako Kuronuma è soprannominata da tutti Sadako, a causa dell'incredibile somiglianza fisica con l’inquietante personaggio del film horror "The Ring". A causa di questo curioso dettaglio, la vita sociale scolastica della timidissima ragazza viene messa a dura prova: tutti temono di avvicinarla, all'infuori di Shōta Kazehaya, il ragazzo più popolare della scuola. Inizia così, giorno dopo giorno, un singolare avvicinamento tra i due...

Disponibilità: Netflix 

Genere
  • Scolastico
  • Sentimentale
6.68 
13 GEN
Avrei dovuto dirtelo un milione di volte

Yui e Naoki erano amici d'infanzia, ma crescendo perdono i contatti. Da adulti si rincontrano e si innamorano. Quando Naoki decide di chiedere a Yui di sposarlo, muore in un misterioso incidente, ma il suo spirito continua a vagare sulla terra senza rendersi conto di essere morto. L'unico che riesce a vederlo è il detective Yuzuru Uozumi al quale Naoki chiede di trasmettere il suo ultimo messaggio a Yui.

Disponibilità: Netflix Viki 

Genere
  • Drammatico
  • Mistero
  • Sentimentale
  • Soprannaturale
5 GEN
Batsuichi 2-ri wa Miteina Kankei: "Futsuu", Yamemasu!-hen

Tratto da: manga

Mami ha divorziato dal primo marito e al momento è in cerca di altro. Anche se i suoi amici non la capiscono, lei è ben decisa sui suoi desideri. Non vuole il matrimonio, nemmeno l'amore: solo un uomo con cui passare il tempo quando le va. Un suo ex-compagno di classe particolarmente piacente - e con il quale non ha mai parlato, o quasi- un certo Nakamura, dimostra di condividere il suo pensiero. Quando Mami scopre che anche lui è divorziato e vorrebbe una donna con cui passare del tempo, prende la grande decisione. Basta vivere la sua vita secondo i dettami della società! Ha già speso più di trent'anni a gattonare sotto il peso delle aspettative altrui: questa donna trova un complice e un nuovo modo di vivere.

Genere
  • Commedia
  • Sentimentale
25 GEN
Brother Trap

Tratto da: Manga Shoujo

Akari conosce Izumi, un ragazzo più giovane di lei, a una festa. Nonostante trovi difficile dimenticare il suo ex, i due stringono amicizia. Resteranno solo amici?

Disponibilità: Viki 

Genere
  • Sentimentale
22 FEB
Chiamalo amore

La vita di Woo-joo cambia radicalmente quando suo padre si rifidanza. Quando suo padre muore, Woo-joo è cacciata fuori dalla sua stessa casa dall'amante. Decide di vendicarsi di questa donna e si avvicina a Dong-jin, il figlio dell'ex amante del padre, ma conoscendolo, comincia a provare dei sentimenti per lui.

Disponibilità: Disney+ 

Genere
  • Sentimentale
29 MAR
Hide from the rain

Tratto da: Manga Shojo

La storia è ambientata nell'industria della lingerie che vede come protagonista Aoi Sumire che mira a diventare una stilista di lingerie dopo aver perso il fidanzato e il lavoro allo stesso tempo; poi incontra Takenouchi Soichi che vive di donne e diventa attratta da questo sciupafemmine.

Disponibilità: Viki 

Genere
  • Sentimentale
7.6 
17 GEN
Hold my hand at twilight

E' la storia di due anime erranti che trovano l'ispirazione per perseguire i propri sogni attraverso l'amore che provano l'uno per l'altra. Lei è una ragazza cresciuta in campagna, lui un giovane che aspira a diventare un musicista: si ritrovano ad abitare insieme, sotto lo stesso tetto.

Disponibilità: Viki 

Genere
  • Drammatico
  • Sentimentale
  • Slice of Life
7.47 
10 FEB
Love to Hate You

L'amore non significa nulla per un'avvocata che odia perdere contro gli uomini e un celebre attore che diffida delle donne... Finché non sono obbligati a uscire insieme.

Disponibilità: Netflix 

Genere
  • Commedia
  • Sentimentale
23 FEB
My Happy Divorced Life

Tratto da: Manga Josei

Kazuha Ono divorzia all'età di trentacinque anni a causa dell'adulterio del marito. La giovane lavora per una rivista di moda dove un nuovo impiegato desta la sua attenzione...

Disponibilità: Viki 

Genere
  • Commedia
  • Sentimentale
5 GEN
Ninja ni Kekkon wa Muzukashii

Tratto da: Romanzo

Hotaru è la sposa di Goro Kusakari e lavora come farmacista, benché serbi in realtà un segreto al marito: la donna proviene infatti dall'abilissima famiglia dei ninja Koka. Goro fa il postino, ma anch'egli nasconde alla moglie di essere un ninja della famiglia Iga.
Entrambi sono ignari della vera identità dell'altro, e d'altronde da generazioni e generazioni le famiglie dei Koka e degli Iga sono rivali e ostili l'una all'altra.
Hotaru e Goro si sono sposati per amore, anche se la loro relazione si è un po' deteriorata nel tempo a causa dei litigi sulle faccende domestiche e sull'utilizzo del bagno.
Poi, un giorno, avviene un assassinio: la coppia sceglierà di essere fedele al proprio matrimonio o ai legami di sangue?
Adattato dal romanzo "Ninja ni Kekkon wa Muzukashii" di Dai Yokozeki.

Genere
  • Azione
  • Commedia
  • Sentimentale
17 GEN
On a starry night

Suzu Yukimiya è una ginecologa di 35 anni. È costretta a lasciare l’ospedale dove lavora per finire in una clinica di una tranquilla cittadina di mare. Ha passato i suoi anni migliori studiando con la conseguenza di aver perso, non solo gli amici, ma anche l’entusiasmo e i sogni che aveva un tempo.
Per uscire dalla monotonia della vita, Suzu decide di andare in campeggio da sola e sarà proprio qui che incontrerà uno strano ragazzo che le scatta delle foto e beve il suo sakè. Il suo nome è Issei Hiiragi ed è più giovane di Suzu, ma possiede un bagliore che l’attrae e le scalda il cuore.
Questo incontro farà sbocciare qualcosa tra una dottoressa scoraggiata dalla vita e un uomo di 10 anni più giovane di lei?

Disponibilità: Viki 

Genere
  • Sentimentale
15 GEN
Problemi tutti a bordo!

Tratto da: Manga Shoujo

Nonostante sia famosa sui social media con il nome "Angelo dell'HR", Mamoru Hitomi non è contenta del suo lavoro. Una sera, sconsolata, va a bere e finisce per passare la nottata con uno straniero diabolico che le cambia la vita!

Disponibilità: Viki 

Genere
  • Commedia
  • Sentimentale
20 GEN
Shō mo Nai Bokura no Renai-ron

Tratto da: Manga Seinen

Un giorno Takurō Tsutsumi, un quarantenne che lavora per un'azienda di design, riceve una richiesta d'amicizia da un suo vecchio amore. Poco dopo scopre che la donna è morta e la figlia di lei si presenta improvvisamente a casa di Takurō per iniziare a vivere con lui.

Genere
  • Sentimentale
  • Slice of Life
2 GEN
Tadashi Koi no Hajimekata

Tratto da: webtoon

L'agenda della nostra protagonista potrebbe essere piena, ma una cosa di cui ha disperatamente bisogno nel suo diario è un appuntamento. Quando viene convinta a unirsi a un club di informatica dal collega sexy della sua amica, sembra che ci possa essere speranza per lei. Ma la sua inesperienza la porterà alla rovina? E perché invece continua ad imbattersi nel suo irascibile amico?

Genere
  • Commedia
  • Scolastico
  • Sentimentale
  • Slice of Life
14 GEN
Unexpected - Love Story in Maison Ginseiso

Tratto da: manga josei

Shitara è un uomo che ha perduto la sua vita previlegiata da un giorno all'altro. Ha perso il lavoro, la casa e la moglie, e la sua nuova professione è quella di gestire una pensione. Eppure, è proprio lì che inizia un amore perverso, che prenderà il via dopo il peggior incontro di sempre con una delle inquiline.

Disponibilità: Viki 

Genere
  • Commedia
  • Sentimentale
  • Slice of Life
21 MAR
Virgin Love

Tratto da: Manga Josei

Shoko Shoji è una bella donna di 26 anni che lavora sodo ed è ammirata da tutti; ma, a causa di un trauma dovuto a una storia d'amore passata, è ancora vergine. Vorrebbe cambiare vita così decide di trasferirsi in una casa condivisa chiamata "Love House" dove incontra altre sei persone, tre ragazze e tre ragazzi.

Disponibilità: Viki 

Genere
  • Sentimentale


Nota: Kimi ni Todoke - From me to you è disponibile su Netflix dal 30 marzo mentre Love to Hate già lo è sul medesimo canale streaming.
mentre Starry Night è disponibile su Viki, mentre Unexpected - Love Story in Maison Ginseiso vi arriverà.
Chiamalo Amore è disponibile su Disney+.

Vendetta
Sotto-generi: bullismo, violenza domestica, drammatico, thriller

11 GEN
Otto wo Shakaiteki ni Massatsu suru 5-tsu no Hōhō

Tratto da: Webtoon

Durante il suo primo anno di matrimonio la felice casalinga Akane Okuda viene gettata nell'abisso della disperazione dal marito. Un susseguirsi di continui atti di molestie di ogni tipo e violenze sessuali la rendono, apparentemente, obbediente al coniuge. Rimasta incinta si è convinta potesse cambiare il carattere del marito. Dopo l'ennesima violenza inaudita la donna sceglie la strada della vendetta.

Genere
  • Drammatico
  • Thriller
7.57 
10 MAR
The Glory Part 2

Anni dopo avere subito un terribile abuso al liceo, una donna attua un elaborato piano di vendetta per far pagare ai colpevoli i loro crimini.

Disponibilità: Netflix 

Genere
  • Drammatico
  • Thriller


Nota: The Glory 2 è disponibile  su Netflix doppiato in italiano

Thriller
Sotto-generi: mistero, azione, drammatico, soprannaturale, giornalismo


22 GEN
Giver Taker

Tratto da: Manga seinen

Kurasawa Itsuki una volta era un'insegnante di scuola elementare, ma ora lavora come detective. Quand'era impiegata come insegnante, la figlia venne brutalmente assassinata da un suo studente dodicenne di nome Ruoto. L'orribile caso ha scioccato l'intera nazione all'epoca. Successivamente, Itsuki ha deciso di diventare un detective per salvare le persone in situazioni disperate come la sua. 12 anni dopo il caso di omicidio, è impegnata a risolvere i casi come detective.
La donna sa che Ruoto sta per essere rilasciato da una scuola di formazione medica giovanile e le viene detto che il giovane si è completamente ristabilito.
Come madre della vittima, non può fare a meno di avere sospetti sulla sua vera natura. Un giorno, Itsuki riceve un messaggio che dice "Prenderò di nuovo la tua cosa più...

Genere
  • Azione
  • Mistero
  • Thriller
20 GEN
Informa

Tratto da: Romanzo

Kanji Mishima è una giornalista del Weekly Times, che si occupa principalmente di gossip che prova un senso di vuoto e disagio mentre passa le sue giornate a rincorrere scandali di celebrità.
Un giorno, Mishima va ad Amagasaki per prendere una certa persona sotto la direzione del caporedattore Asuka Nagasawa. La persona che lo attende è Keijiro Kihara, un uomo che ora è una figura rinomata in tutte le aree di la malavita, la politica e lo spettacolo, nonché una leggenda metropolitana tra gli informatori, nota come "Informer".

Disponibilità: Netflix 

Genere
  • Drammatico
  • Mistero
  • Poliziesco
  • Thriller
24 MAR
Utsubora

Tratto da: Manga

Un giorno, una bella donna muore prematuramente e nel contempo una misteriosa ragazza appare di fronte ad una famosa scrittrice di romanzi e si presenta come la sorella gemella della donna scomparsa. Si scopre che la scrittrice ha rubato il romanzo della giovane defunta. La presunta sorella, che possiede il manoscritto originale di "Utsubora", fornisce alcuni suggerimenti alla scrittrice. Il plagio del romanzo porta presto quest'ultima nell'oscurità. Nel frattempo, gli investigatori inseguono la verità sulla morte della giovane donna.

Genere
  • Mistero
  • Thriller


Nota: Informa è disponibile su Netflix

Azione
Sotto-generi: drammatico, suspence


15 FEB
Big bet season 2

Seconda stagione di "Big bet: la grande scommessa": Mu-sik gestisce un bar-casinò, e tutto sembra andare come previsto fino a quando un’improvvisa indagine fiscale portata avanti dal National Tax Service lo costringe a lasciare tutto e a fuggire nelle Filippine. È qui che Mu-sik decide di reinventarsi ancora una volta, lanciando una vera e propria attività di casinò nel Paese nel quale è fuggito e studia una strategia per conquistare gli ambienti politici e commerciali delle Filippine. Tuttavia, l'uomo viene improvvisamente incastrato come sospetto per la morte di Seok-joon Min e viene rintracciato da Seung-hoon Oh del Korean Desk. Il tradimento dilaga in presenza di denaro. Chi riuscirà a spuntarla in questo giro di vite?

Disponibilità: Disney+ 

Genere
  • Azione
  • Poliziesco
21 DIC
Big bet: la grande scommessa

Mu-sik gestisce un bar-casinò, e tutto sembra andare come previsto fino a quando un’improvvisa indagine fiscale portata avanti dal National Tax Service lo costringe a lasciare tutto e a fuggire nelle Filippine. È qui che Mu-sik decide di reinventarsi ancora una volta, lanciando una vera e propria attività di casinò nel Paese nel quale è fuggito e studia una strategia per conquistare gli ambienti politici e commerciali delle Filippine. Tuttavia, l'uomo viene improvvisamente incastrato come sospetto per la morte di Seok-joon Min e viene rintracciato da Seung-hoon Oh del Korean Desk. Il tradimento dilaga in presenza di denaro. Chi riuscirà a spuntarla in questo giro di vite?

Disponibilità: Disney+ 

Genere
  • Azione
  • Poliziesco
14 GEN
Dai Byōin Senkyo

La storia è ambientata in un grande ospedale che viene preso d'assalto da un gruppo armato con indosso maschere da diavolo.
Saburo Musashi, un agente di polizia in congedo, deve salvare gli ostaggi entro un limite di tempo prestabilito.

Genere
  • Azione
  • Drammatico
  • Mistero
  • Thriller


Nota: Big Bet 1 e 2 sono disponibili su Disney+

Tematiche LGBTQI+
Sotto-generi: figure queer, cambiamenti di vita, bisessualità, crisi


4 MAR
Jiyū na Megami: Backstage in New York

Tratto da: manga

Sachi vive con suo padre poiché sua madre è morta quando era giovane e lavora per un’impresa di costruzioni. Il suo hobby è realizzare abiti in stile occidentale. Poi incontra la leggendaria drag queen Cool Mint e la sua vita inizia a cambiare.

Genere
  • Drammatico
  • Slice of Life
1 FEB
Ore no Bijoka ga Tomaranai

Tratto da: Webcomic

Haruomi Saito è un ragazzo che si trasferisce a Tokyo per frequentare l'università. Inizia a vivere provvisoriamente in un posto che gli costa 10.000 yen al mese per l'affitto. Appena arrivato all'appartamento incontra Kokono, una ragazza meravigliosa che scatena spesso la sua ertromania, una condizione che gli causa un frequente arrossamento del volto. Però la vita con Konoko lo galvanizza parecchio, ma non impiegherà molto a scoprire che in realtà Kokono è un uomo.

Genere
  • Drammatico
  • Gender Bender
  • Psicologico
7.16 
28 MAR
Watashi to Otto to Otto no Kareshi

Tratto da: Manga Josei

Misaki Nakamichi è un'insegnante di 35 anni ed è sposata da 5 anni con il suo attraente marito. All'apparenza ha un matrimonio invidiabile, ma in realtà lei è molto preoccupata della mancanza di intimità col marito. Vorrebbe essere amata come persona e come donna, ma il marito va a letto con lei solo una volta l'anno, nel giorno del loro anniversario. Quest'anno, proprio in quel giorno, riceverà una scioccante dichiarazione!

Genere
  • Sentimentale


Slice-of-life
Sotto-generi: crescita e formazione, vite al femminile, salarymen e mondo del lavoro, convivenza, rapporto padre/figlio, rapporto uomo/cane, sogni da realizzare

14 GEN
6-Byoukan no Kiseki: Hanabishi Mochizuki Seitaro no Yuutsu

I Mochizuki, padre e figlio, lavorano nell'ambito della produzione di fuochi d'artificio artigianali; un giorno, la giovane Hikari Mizumori fa loro visita per ordinarne alcuni, e ambisce a divenire essa stessa discepola di Seitaro, figlio del maestro Mochizuki.

Genere
  • Slice of Life
7 GEN
Kariage-kun

Tratto da: Manga Seinen

Protagonista è un salaryman i cui tentativi di inserirsi nell'ambito dei distinti impiegati giapponesi fanno proprio a pugni con la sua scarsa maestria. Nel suo ufficio è considerato alla stregua di un vero e proprio disastro vivente, eppure finora è sempre riuscito a non farsi licenziare.
Il mix commedia/slice-of-life consisterà in diverse storie brevi per episodio.

Genere
  • Commedia
  • Slice of Life
3 OTT
Maiagare!

Mai Iwakura vive con i genitori Kota e Megumi, oltre al fratello maggiore Haruto; il padre gestisce una piccola azienda a Higashi Osaka, distretto conosciuto per i suoi artigiani.
Mai è timida e riservata, ma quando va a far visita alla nonna Shoko che vive sulle isole Goto di Nagasaki, che pullulano di un ricco ambiente naturale, la ragazza viene colpita dagli aquiloni di Baramon che si alzano in cielo. Ben presto il sogno della giovane diviene quello di diventare una pilota di volo, e mentre Mai approfondisce i propri legami con le persone di Higashi Osaka e di Goto, il suo sogno assume una nuova forma: quello di costruire un piccolo aereo che possa volare da e per le isole che tanto ama.

Genere
  • Family Drama
  • Slice of Life
18 GEN
Stand Up Start

Tratto da: Manga

Mihoshi Taiyo è il CEO della società di investimento la Sunshine Fund e autoproclamato investitore umano. Crede che "I beni sono persone. Nessun investitore disporrà dei propri beni". Mihoshi Taiyo si avvicina alle persone che hanno difficoltà nella loro vita personale o nella loro carriera lavorativa. Parla con loro e propone di fare una start-up insieme, permettendo loro di sognare di nuovo.

Genere
  • Drammatico
  • Psicologico
24 GEN
Sukisuki Wanwan

Kotaro Yukii è un giovane uomo di ventisei anni che vive nella casa che gli hanno lasciato i genitori, trascorrendo i suoi giorni in apatia dopo aver lasciato il lavoro. Da ragazzo, Kotaro giocava a baseball con determinazione, ma da allora non si è più dedicato a nulla con passione.
Un giorno davanti a lui appare un ragazzo misterioso che gli si presenta come Ten, il cane un tempo appartenuto a Kotaro quand'era bambino.
Il giovane sembra conoscere cose che solo Ten avrebbe potuto sapere: e dunque, si tratterà veramente di lui?

Genere
  • Slice of Life


Medico
Sotto-generi: infanzia, drammatico, psicologico, slice-of-life


20 GEN
Liaison

Tratto da: manga

Taku Sayama è un medico e gestisce la "Sayama Kodomo Clinic", specializzata in psichiatria infantile. Anche se la sua famiglia possiede un ospedale, Taku si rifiuta di lavorarci preferendo questa piccola clinica, situata in periferia, che gestiva la zia. La sua famiglia vede il suo comportamento come un atto di tradimento, ma la scelta di Taku è legata ad un motivo personale: soffre egli stesso di una patologia di natura autistica e riesce a capire i pazienti della sua clinica più di chiunque altro.

Shiho Toono è una stagista medico presso la clinica Sayama Kodomo. Quando lavorava come stagista nel reparto di pediatria di un ospedale universitario, continuava a mettersi nei guai e il suo precettore alla fine le disse di rinunciare a diventare pediatra. A peggiorare le cose, apprese di essere...

Genere
  • Psicologico
  • Slice of Life
  • Drammatico


Storico
Sotto-generi: storia del Giappone, sentimentale, drammatico, azione, detective
 
21 GEN
Dear Detective - From Rampo With Love

Ambientato all'inizio del 20° secolo in Giappone, quando la disparità di reddito, le malattie e il crimine sono dilaganti. La gente aspetta un eroe.
Taro Hirai è uno scrittore che ammira i romanzi polizieschi di Conan Doyle, Maurice Leblanc e Edgar Allan Poe. Cerca di far pubblicare i suoi romanzi, ma i giornali e le case editrici non mostrano alcun interesse verso le sue opere. L'unica persona che legge i suoi romanzi è Ryuko Murayama, e i due iniziano a comunicare attraverso fitte lettere. Mentre scrive i suoi romanzi, Hirai fa lavori sottopagati e vive in povertà, fino all'incontro con l'anziano detective privato Saburo Shirai: i due si alleano per svolgere insieme il lavoro di detective privato. In seguito, Taro Hirai diviene famoso sotto lo pseudonimo di Rampo Edogawa.

Genere
  • Mistero
  • Sentimentale
  • Storico
8 GEN
Dou Suru Ieyasu

Serie drammatica che descrive la vita di Tokugawa Ieyasu (31 gennaio 1543 - 01 giugno 1616).
Takechiyo (che in seguito diventerà Tokugawa Ieyasu) è figlio di un povero daimyo, una carica feudale importante tra il XII secolo e il XIX secolo, che rimane orfano di padre durante la guerra per poi crescere da solo lontano da sua madre, senza avere la più pallida idea di cosa gli riservi il futuro.
Un giorno però ha un incontro drammatico con il giovane Oda Nobunaga.

Genere
  • Drammatico
  • Storico
10 GEN
Ooku 2023

Tratto da: Manga Josei

La serie si concentra preminentemente sugli archi narrativi degli shogun Iemitsu, Tsunayoshi e Yoshimune, nonché sul capitolo della Restaurazione.
Vi si narra di un ipotetico Giappone medievale nel quale la popolazione maschile è stata decimata da una malattia epidemica che non lascia scampo. Tocca così alle donne assumere lavori pesanti e ruoli di prestigio, fino al vertice assoluto dello shogun, una figura femminile potente, capace di raccogliere attorno a sé un harem di 3.000 bellissimi uomini addestrati al suo servizio, nel doppio ruolo di samurai e uomini di corte.
L'ambizione serpeggia all'interno dell'Ooku, ovvero tra le stanze più interne del castello dello shogun, almeno fino a quando anche Yunoshin Mizuno entra a farvi parte: in seguito, l'incontro tra questo giovane e la shogun...

Genere
  • Drammatico
  • Sentimentale
  • Storico


 
SPECIAL - Inverno 2023
 
Avvocati
Sotto-generi: giustizia, slice-of-life, lavoro di squadra

9 GEN
Ichikei no karasu ~ Ide Iori, ai no kiroku ~

Tratto da: Manga Seinen

Lo spin off segue le vicende di Iruma e Komazawa mentre indagano su due diverse pratiche loro affidate.
Michio Iruma è un ex avvocato. Ora lavora come giudice presso il primo tribunale penale distrettuale di Tokyo (detto "Ichikei").
È un giudice insolito, dal momento che per evitare di dare giudizi errati, si mette ad indagare in prima persona. Per questo avvocati e pubblici ministri hanno paura di lui.

Genere
  • Legal Drama
14 GEN
Ichikei no Karasu Special

Tratto da: Manga Seinen

Seguiamo la vita quotidiana di Shinpei Sakama, un giudice noto per la sua serietà e il suo pragmatismo, che inizia a lavorare presso il Primo Dipartimento per il Crimine del tribunale distrettuale di Musashino.

Genere
  • Slice of Life


Sentimentale
Sotto-generi: commedia, matrimonio e divorzio

5 GEN
Batsuichi 2-ri wa Miteina Kankei: "Futsuu", Yamemasu!-hen

Tratto da: manga

Mami ha divorziato dal primo marito e al momento è in cerca di altro. Anche se i suoi amici non la capiscono, lei è ben decisa sui suoi desideri. Non vuole il matrimonio, nemmeno l'amore: solo un uomo con cui passare il tempo quando le va. Un suo ex-compagno di classe particolarmente piacente - e con il quale non ha mai parlato, o quasi- un certo Nakamura, dimostra di condividere il suo pensiero. Quando Mami scopre che anche lui è divorziato e vorrebbe una donna con cui passare del tempo, prende la grande decisione. Basta vivere la sua vita secondo i dettami della società! Ha già speso più di trent'anni a gattonare sotto il peso delle aspettative altrui: questa donna trova un complice e un nuovo modo di vivere.

Genere
  • Commedia
  • Sentimentale


Azione
Sotto-generi: drammatico, storico, tratto da storia vera

3 GEN
Ichigeki

Tratto da: Seinen Manga

La storia narra le gesta degli "Ichigeki Hishikkitai", un'unità di combattimento speciale formata da contadini per affrontare i "Ladri imperiali" del clan Satsuma alla fine del periodo Edo.

Genere
  • Azione
  • Drammatico
  • Storico


 
FILM - Inverno 2023

Tematiche LGBTQI+
Sotto-generi: drammatico, omosessualità, rapporto madre/figlio

7.41 
10 FEB
Egoist

Tratto da: Romanzo semi-autobiografico

Kosuke perde la madre a soli quattordici anni, e trascorre quanto gli rimane dell'adolescenza a nascondere il proprio orientamento omosessuale.
Vive celando sè stesso dietro finte apparenze, finché non incontra il personal trainer Ryuta, ragazzo dalla natura genuina, cui apre con sua stessa sorpresa il proprio cuore; il travolgente amore della coppia sembra far perdere la lucidità a entrambi, ma le difficoltà del vivere quotidiano insistono sui due giovani, insinuandosi di prepotenza sul futuro che li attende.

Genere
  • Family Drama
  • Boys Love
  • Drammatico
  • Sentimentale


Sentimentale
Sotto-generi: scolastico, primo amore, drammatico, famiglia

6.9 
3 MAR
Nanoni, Chigira-kun ga Amasugiru

Tratto da: Manga Shoujo

Maaya Kisaragi è una ragazza di sedici anni, la cui prima dichiarazione d'amore è stata un completo fallimento. La giovane ha così giurato di non dichiararsi mai più a nessuno finché, un giorno, il popolare Chigira-kun l'avvicina mentre svolgono insieme il turno in biblioteca: per curare la ferita causata dall'amore non corrisposto, lui le propone di instaurare una finta relazione che le sia di conforto. E così, col passare dei giorni, Maaya si ritrova a pensare sempre più a Chigira e a voler essergli ancora più vicina, nonostante sappia che il loro è un semplice espediente per trovare conforto. Che stia per nascere un nuovo amore?

Genere
  • Scolastico
  • Sentimentale
7.25 
17 MAR
Watashi no Shiawase na Kekkon

Tratto da: Light Novel

La sorellastra della protagonista ha tutto: bellezza, una buona educazione, persino poteri psionici. Lei, al contrario è la figlia indesiderata che si presenta trasandata, senza alcuna educazione né poteri speciali, dunque considerata alla stregua di una serva. Persino il suo migliore amico, che era sempre stato dalla sua parte, finisce per sposare proprio la sorellastra. Vista come un fastidio, la fanciulla viene cacciata di casa e data in sposa ad un uomo che si dice essere orribile e spietato. Ma sono davvero reali le voci sul suo futuro marito?

Genere
  • Drammatico
  • Sentimentale
  • Soprannaturale
  • Storico


Slice-of-life
Sotto-generi: cucina giapponese, crescita dei personaggi, sguardo femminile, cambio di vita


6.8 
23 FEB
Chihiro

Tratto da: Manga Josei

Chihiro è una ex prostituta che lavora in un piccolo negozio di bento in una cittadina di mare. Lì, interagisce con persone le cui cicatrici e lotte interiori non li lasciano vivere in modo sereno la propria vita, ma dopo averla incontrata, grazie alle sue parole e alle sue azioni, riescono lentamente a cambiare le loro vite.

Disponibilità: Netflix 

Genere
  • Slice of Life


Nota: Chihiro è disponibile su Netflix

Crimine
Sotto-generi: drammatico, thriller, sicari, azione

31 MAR
Kill Boksoon

Al lavoro è una celebre killer, quando torna a casa diventa la madre single di una figlia adolescente. Ammazzare gente è una passeggiata, la cosa difficile è fare il genitore.

Disponibilità: Netflix 

Genere
  • Azione
  • Drammatico
  • Thriller
17 FEB
Unlocked

Tratto da: Romanzo

La vita di una donna è sconvolta quando un uomo pericoloso si impossessa del cellulare da lei smarrito, usandolo per seguire ogni sua mossa.

Disponibilità: Netflix 

Genere
  • Crimine
  • Drammatico
  • Mistero
  • Thriller


Nota: entrambi i film sono disponibili su Netflix

Storico
Sotto-generi: azione, sentimentale, strategie militari, intrighi politici, combattimento, guerra, bishonen

27 GEN
The Legend & Butterfly

Quando Nobunaga Oda sposa Nohime per ragioni politiche, i due non sono in buoni rapporti. Un giorno, Yoshimoto Imagawa attacca la regione di Owari con il suo vasto esercito, e Nobunaga è disperato a causa del divario tra i due eserciti. Nohime incoraggiai il marito e insieme elaborano un piano per sconfiggere l'invasore.

Disponibilità: Amazon Prime Video 

Genere
  • Drammatico
  • Guerra
  • Sentimentale
  • Storico
31 MAR
Touken Ranbu 2

Tratto da: gioco

Il celebre franchise, nato nel 2015 in Giappone, riprende famose spade della storia nipponica e le reinterpreta come bishounen: gli otto bellissimi guerrieri cercano di proteggere la storia. Ciascuno di loro è conscio del fatto che Nobunaga Oda dovesse morire durante l'incidente di Honnoji del 1582, e che in realtà lì non sia accaduto. Per ripristinare il corso della storia così come doveva essere, gli otto guerrieri tornano indietro nel tempo per assassinare Oda.

Genere
  • Azione
  • Combattimento
  • Fantastico


Azione
Sotto-generi: fantascienza, combattimento, guerra, apocalittico, clonazione, robot, supereroi

20 GEN
Jung_E

In un prossimo futuro postapocalittico una ricercatrice guida un progetto per mettere fine alla guerra civile clonando il cervello di un valoroso capitano dell'esercito: sua madre.

Disponibilità: Netflix 

Genere
  • Azione
  • Fantascienza
  • Guerra
5.88 
18 MAR
Shin Masked Rider

Tratto da: manga

Takeshi Hongo è un ragazzo in gamba e con un’intelligenza sopra la media. Proprio per questo motivo attira l’attenzione di una organizzazione terroristica chiamata Shocker che lo rapisce per trasformarlo in un essere superiore, dotato di grandi poteri. In questo modo potrà aiutare la loro causa, ovvero creare un mondo abitato da superuomini.
Ma questo per Takeshi avrà un prezzo molto pesante: verrà trasformato in un cyborg e gli verrà fatto il lavaggio del cervello. L’operazione fortunatamente viene interrotta e riesce a fuggire prima che la sua personalità venga cancellata. Da quel giorno dedicherà la sua vita a sconfiggere i ‘superuomini’ che la Shocker manda per eliminarlo e si porrà come obiettivo quello di debellare questa pericolosa organizzazione.
La pellicola fa parte del "Kamen Rider...

Disponibilità: Amazon Prime Video 

Genere
  • Azione
  • Combattimento
  • Supereroi
  • Superpoteri


Nota: Jung_E è disponibile su Netflix

Drammatico
Sotto-generi: documentario, mangaka, tratto da storia vera, rapporto padre/figlio

6 FEB
Familia

Seiji è il vasaio di un villaggio isolato di montagna. Suo figlio Gaku è un ingegnere e torna dall'Algeria assieme alla compagna Nadia, deciso a lasciare il lavoro per imparare il lavoro del padre. Anche il vicino di Seiji, il brasiliano Marcos, è interessato al suo lavoro, ma forse perché rivede in lui la figura del padre defunto. Il vasaio, infatti, ha aiutato Marcos quando era inseguito da una gang criminale.
Nel frattempo Gaku e Nadia tornano in Algeria, ma qui una tragedia li colpisce.

Genere
  • Drammatico
17 MAR
Reiraku

Tratto da: Manga Seinen

Kaoru Fukazawa è un mangaka la cui opera, ora terminata, è durata ben otto anni.
Purtroppo non ha idea di quale possa essere il prossimo progetto e la sua situazione economica è a rischio: il suo editor non si cura più di lui e il rapporto con la moglie, Nozomi Machida, non sta andando affatto bene. Anche l'amore per il lavoro e i manga vengono a meno, una volta resosi conto che l'industria del fumetto non ha alcun riguardo per gli autori.
Le giornate sono vuote e disperate, finché per riportare un po' di piacere nella sua vita si rivolge ad una escort, Chifuyu. Innamoratisi, decidono di partire per il paese della ragazza, insieme.

Genere
  • Drammatico
10 MAR
Winny

Tratto da: opera originale

Ispirato alla vicenda del famigerato software giapponese di file-sharing omonimo. Il film spiegherà come la tecnologia Winny abbia lanciato alcuni trend attuali come Bitcoin e gli NFT e come il sistema giuridico giapponese abbia cercato di far fronte a tali innovazioni.

Genere
  • Documentario
  • Drammatico

Sito Ufficiale: 



Avvocati
Sotto-generi: giustizia, slice-of-life, lavoro di squadra

13 GEN
Ichikei no Karasu Eiga

Tratto da: Manga Seinen

Si tratta del sequel della serie andata in onda nel 2021.
Michio Iruma è un ex avvocato. Ora lavora come giudice presso il primo tribunale penale distrettuale di Tokyo (detto "Ichikei"). È un giudice insolito, dal momento che per evitare di dare giudizi errati, si mette ad indagare in prima persona. Per questo avvocati e pubblici ministri hanno paura di lui.

Genere
  • Legal Drama
  • Slice of Life

 
Commedia
Sotto-generi: azione, caccia al tesoro

6 GEN
Uso Happyaku: Naniwa Yume no Jin

L'antiquario Norio Koike e il ceramista Sasuke si ritrovano davanti un inestimabile tesoro: si tratta del 'chawan' Houou, ovvero della ciotola da tè in ceramica appartenuta a Hideyoshi Toyotomi, che era data per scomparsa.

Genere
  • Commedia
  • Azione

 
 
Spunti Streaming: titoli consigliati

Viki

Sentimentale
Sotto-generi: scolastico, lingua dei segni, mondo del lavoro, lingua dei segni, amore omosessuale, scoperta dell'amore, temi LGBTQI+, slice-of-life

7.79 
9 OTT
My Love Mix-Up!

Tratto da: Manga Shojo

Aoki ha una cotta per Hashimoto, che in classe siede accanto a lui. Un giorno, dopo aver ricevuto in prestito la gomma della ragazza, egli nota che sopra vi è scritto il nome di Ida, un compagno di classe dei due, accompagnato da un tenero cuore. Ida, a sua volta, vede Aoki usare la gomma con scritto il proprio nome e fraintende i sentimenti del ragazzo, credendoli rivolti a lui.

Riconoscimenti:
110° The Television Drama Academy Award (autunno 2021) - Miglior Attrice Non Protagonista (Riko Fukumoto)
110° The Television Drama Academy Award (autunno 2021) - Miglior Theme Song (Ubu Love)
TV Life Drama Academy Award 2021 - Miglior Drama
TV Life Drama Academy Award 2021 - Miglior Attore Protagonista (Shunsuke Michieda)
TV Life Drama Academy Award 2021 - Miglior Attore Protagonista (Ren Meguro)
110°...

Disponibilità: Viki 

Genere
  • Commedia
  • Scolastico
  • Sentimentale
7.14 
6 OTT
Silent

Tsumugi Aoba lavora presso un grande negozio di CD e vive circondata dalla sua musica preferita; So Sakura invece, che dall'età di 18 anni ha sviluppato una sordità neurosensoriale bilaterale, lavora da casa come proofreader e apre il proprio mondo solo a un numero estremamente limitato di persone.
Otto anni dopo il loro primo incontro e una relazione cresciuta attraverso il reciproco interesse nella musica, i due si re-incontrano, ed è così che Tsumugi scopre che il ragazzo ha perduto l'udito quasi del tutto.


Riconoscimenti:
114° The Television Drama Academy Award (autunno 2022) - Miglior Regia (Daiki Kazama, Mai Takano, Shunsuke Shinada)
114° The Television Drama Academy Award (autunno 2022) - Miglior Attrice Protagonista (Haruna Kawaguchi)
114° The Television Drama Academy Award...

Disponibilità: Viki 

Genere
  • Drammatico
  • Scolastico
  • Sentimentale
  • Slice of Life

Sito Ufficiale: 



Crunchyroll

Azione
Sotto-generi: gang giovanili, scolastico, salti temporali

6.44 
9 LUG
Tokyo Revengers

Tratto da: Manga Shounen

Takemichi è un disoccupato di 26 anni la cui unica ragazza, avuta alle scuole medie, è recentemente morta. In seguito ad un incidente, lo stesso Takemichi si ritrova all'improvviso ai tempi delle scuole medie; il ragazzo si ripromette così di cambiare il futuro e di salvare la ragazza. Per fare ciò, Takemichi punta ad arrivare in cima alla gang di delinquenti più brutale della regione del Kanto.

Disponibilità: Crunchyroll 

Genere
  • Azione
  • Drammatico
  • Gang Giovanili
  • Scolastico


Netflix

Sentimentale
Sotto-generi: drammatico, famiglia, destino, sogni e ambizioni

7.39 
24 NOV
First Love Hatsukoi

Tratto da: Canzone

Un uomo e una donna ripercorrono i loro ricordi dell'indimenticabile primo amore; incontratisi per la prima volta negli anni '90, crescono insieme negli anni 2000.
Yae Noguchi sogna di diventare assistente di volo, ma viene fermata da un incidente; Harumichi Namiki, invece, diventa un pilota delle Forze di Difesa Nazionali del Giappone. Poi, un giorno, l'uomo lascia il lavoro.
Le vicende sono ispirate al celeberrimo omonimo singolo della cantante Hikaru Utada.

Disponibilità: Netflix 

Genere
  • Commedia
  • Sentimentale
  • Drammatico


Disney+

Mystery
Sotto-generi: investigativo, poliziesco, horror, scolastico, azione


7.44 
28 DIC
Gannibal

Tratto da: Manga Seinen

Il poliziotto Daigo Agawa si trasferisce per lavoro in un tranquillo villaggio nella campagna, assieme alla moglie e alla silenziosa figlioletta.
A seguito di alcune singolari morti, l'uomo scopre che proprio nel paesino viene praticata una peculiare forma di cannibalismo, collegata al misterioso clan della famiglia Goto.

Disponibilità: Disney+ 

Genere
  • Horror
  • Mistero
  • Psicologico
7.22 
24 APR
I casi del giovane Kindaichi

Tratto da: Manga Shonen

Hajime Kindaichi è un detective liceale dal quoziente intellettivo di 180, capace di risolvere intricati casi di omicidio di fronte a indizi complessi da rilevare. Kindaichi si mette al lavoro con l'amica d'infanzia Miyuki Nanase e Isamu Kenmochi, capo ispettore presso il Dipartimento di Polizia Metropolitana di Tokyo.

Disponibilità: Disney+ 

Genere
  • Azione
  • Giallo
  • Mistero
  • Poliziesco


Amazon Prime

Cinema d'autore
Sotto-generi: drammatico, azione, slice-of-life, famiglia, thriller


8.58 
21 NOV
Old Boy

Tratto da: Manga Seinen

Oh Dae-su, padre di famiglia trentunenne, un giorno viene inaspettatamente rapito e poi tenuto prigioniero per quindici anni in uno spoglio monolocale senza alcun contatto con altre persone.
Una volta liberato, dovrà rimetter insieme i pezzi di quel che è rimasto della sua esistenza, venendo a conoscenza di verità sempre più drammatiche. Da quel momento in poi si dedicherà anima e corpo alla ricerca di chi è dietro all'irreparabile torto subito, conscio del fatto che neanche la più atroce delle vendette potrà mai restituirgli ciò che gli è stato tolto.

Old Boy è stato premiato col Grand Prix Speciale della Giuria al Festival di Cannes 2004.

Disponibilità: Lucky Red Amazon Prime Video 

Genere
  • Azione
  • Crimine
  • Drammatico
  • Mistero
  • Psicologico
7.11 
8 GIU
Un affare di famiglia

Osamu lavora alla giornata; con il figlio Shota condivide la passione per il taccheggio.
Un giorno, rientrando da una sessione del suo hobby preferito, Osamu trova la piccola Yuri tremare di freddo, e porta la bimba a casa con sé; la moglie Nobuyo lo rimprovera per il gesto, ma allo stesso tempo si prende cura di Yuri. Con la coppia vive anche la sorella minore di Nobuyo, Aki. Il nucleo familiare vive interamente sulle spalle dell'anziana nonna Hatsue e della sua pensione: una famiglia ai margini, ma accogliente.

La pellicola è stata proiettata al 71° Festival del cinema di Cannes nel 2018, dove ha ricevuto il premio La Palma d'Oro.

Disponibilità: Bim Distribuzione Amazon Prime Video 

Genere
  • Drammatico
  • Family Drama
  • Slice of Life


 
Drama e Live Action su AnimeClick.it 2.0

Vi ricordiamo che:
  • Cliccando sulle singole schede qui linkate, potrete vederne i dettagli ed aggiungere le opere alla vostra Lista Opere;
  • Le schede di ogni opera vengono pian piano corredate del dettaglio personaggi/attori corrispondenti, vi invitiamo a curiosare sulle schede e "spolliciarle" a piacere!
drama inverno 2023 shin kamen
 
  • Nella homepage del sito, cliccando sulla sezione "drama" potrete accedere alle sotto-sezioni seguenti:

- "calendario", dove troverete la programmazione completa dei titoli, settimana dopo settimana;

- "top drama inverno" (dal 1 gennaio 2023), con l'elenco dei titoli riportati in questa news. Anche da qui è possibile agganciarsi facilmente con un solo click alla Lista Opere.
 
drama inverno 2023


E con questo vi auguriamo buon divertimento con le tantissime nuove opzioni del sito e buona visione!


Fonti consultate:
Asian Wiki
Jdramas Wordpress
Drama D-addicts