Lo staff dell'anime Reborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon, tratto della serie di light novel di Hirukuma, ha annunciato che l'anime debutterà a luglio 2023, e vi ricordiamo che Crunchyroll lo distribuirà in simulcast.

Inoltre sono stati rivelati il cast e lo staff principali, un trailer promozionale e una nuova visual.
 
 
Un uomo muore in un incidente che vede coinvolti un camion e un distributore automatico. Il giovane interviene cercando di salvare il distributore dalla caduta morendo nel tentativo. Al suo risveglio si ritrova in un altro mondo con le sembianze di un distributore automatico...
 
Reborn as a Vending Machine Visual


L'anime avrà come doppiatori Jun Fukuyama (Lelouch Lamperouge in Code Geass - Lelouch of the Rebellion, Draluc in The Vampire Dies in No Time) nel ruolo di Hakkon (il distributore automatico), mentre Kaede Hondo (Maple/Kaede Honjō in BOFURI, Elaina in Wandering Witch - The Journey of Elaina) sarà la voce di Lammis.

Lo studio di produzione che si occuperà dell'anime sarà Slow Curve, e Noriaki Akitaya (Ayakashi Triangle, Slow Loop) è il regista della serie presso Studio Gokumi e AXsiZ. Tatsuya Takahashi (The Idolm@ster, World's End Harem) si occupa della series composition, Takahiro Sakai (Hoshikuzu TelepathMs. vampire who lives in my neighborhood.) adatta i design originali di Yūki Hagure per le animazioni. 

È stata anche pubblicata un'illustrazione speciale per celebrare l'adattamento dell'anime:
 

Hirukuma ha iniziato la serializzazione della storia sul sito Shōsetsuka ni Narō nel 2016. L'etichetta Sneaker Bunko di Kadokawa ha iniziato a pubblicare i volumi della novel, con illustrazioni dell'artista Itsuwa Katō, a luglio 2016, con il terzo e ultimo uscito nel 2017.


Fonte consultata:
Anime News Network