È stato pubblicato un nuovo trailer per Saint Seiya: The Beginning, film live action ispirato al manga di Masami Kurumada, e in esso viene anche impiegato il brano principale della pellicola, ovvero "Courage" della cantante americana P!nk.

Ricordiamo che il film verrà distribuito in Giappone a partire dal 28 aprile 2023 mentre non sono ancora noti i piani di distribuzione in Occidente. 
 
 
Quando un'energia mistica conosciuta come "Cosmo" si risveglia in Seiya, un orfano di strada, quest'ultimo intraprende un viaggio per conquistare l'antica armatura greca di Pegaso per difendere il destino di Sienna (Iseman), una giovane ragazza in cui si stanno risvegliando poteri divini, la cui incolumità è minacciata da un assassino assunto per ucciderla.
Mentore di Seiya è Alman Kiddo, un uomo che lo ha reclutato nell'ordine dei Cavalieri, che ha fondato quando ha scoperto la dea reincarnata.
 
Saint Seiya: The Beginning
 

Nel cast troviamo: Mackenyu nel ruolo del protagonista, e poi Madison Iseman, Sean Bean, Famke Janssen, Nick Stahl, Diego TinocoMark Dacascos.

Tomasz Baginski (The Witcher) dirigerà il film per Toei e Sony PicturesAndy Cheng (Shang Chi e la leggenda dei dieci anelli) sarà il coordinatore delle scene di lotta e degli stunt, Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane) si occuperanno della sceneggiatura.
 

Fonte consultata: 
Crunchyroll