Ecco la classifica degli anime in base ai pollici assegnati su AnimeClick dal 6 al 12 marzo 2023.
Il punteggio è ottenuto assegnando 3 punti ad ogni pollice verde, 1 a quelli neutri e -1 a quelli rossi.
La classifica non intende misurare la qualità degli anime in questione, ma la loro popolarità sul momento.
Ecco anche la classifica inerente solo agli anime dell'attuale stagione invernale.
Il punteggio è ottenuto assegnando 3 punti ad ogni pollice verde, 1 a quelli neutri e -1 a quelli rossi.
La classifica non intende misurare la qualità degli anime in questione, ma la loro popolarità sul momento.
Rank | Titolo | Punteggio | |||
1 | Black Clover | 171 | 0 | 0 | 513 |
2 | Danmachi IV | 92 | 0 | 1 | 275 |
3 | The Magical Revolution of the Reincarnated Princess and the Genius Young Lady | 83 | 4 | 1 | 252 |
4 | Tomo-chan is a Girl! | 77 | 0 | 1 | 230 |
5 | My Hero Academia | 68 | 4 | 0 | 208 |
6 | Vinland Saga Season 2 | 61 | 3 | 1 | 185 |
7 | Handyman Saitou in Another World | 54 | 1 | 1 | 162 |
8 | Onimai: I'm Now Your Sister! | 49 | 1 | 0 | 148 |
9 | Don't Toy with Me, Miss Nagatoro 2nd Attack | 48 | 0 | 0 | 144 |
10 | NieR:Automata Ver1.1a | 48 | 0 | 0 | 144 |
11 | Buddy Daddies | 46 | 3 | 1 | 140 |
12 | In/Spectre | 42 | 0 | 1 | 125 |
13 | Bungo Stray Dogs | 40 | 0 | 0 | 120 |
14 | Chillin' in My 30s after Getting Fired from the Demon King's Army | 36 | 2 | 0 | 110 |
15 | The Angel Next Door Spoils Me Rotten | 36 | 10 | 10 | 108 |
16 | BLUE LOCK | 35 | 4 | 1 | 108 |
17 | Play It Cool, Guys | 32 | 0 | 0 | 96 |
18 | Isekai Farming - Vita contadina in un altro mondo | 31 | 1 | 0 | 94 |
19 | The Ice Guy and His Cool Female Colleague | 30 | 3 | 0 | 93 |
20 | To Your Eternity Season 2 | 27 | 20 | 9 | 92 |
Ecco anche la classifica inerente solo agli anime dell'attuale stagione invernale.
Rank | Titolo | Punteggio | |||
1 | Danmachi IV | 92 | 0 | 1 | 275 |
2 | The Magical Revolution of the Reincarnated Princess and the Genius Young Lady | 83 | 4 | 1 | 252 |
3 | Tomo-chan is a Girl! | 77 | 0 | 1 | 230 |
4 | My Hero Academia | 68 | 4 | 0 | 208 |
5 | Vinland Saga Season 2 | 61 | 3 | 1 | 185 |
6 | Handyman Saitou in Another World | 54 | 1 | 1 | 162 |
7 | Onimai: I'm Now Your Sister! | 49 | 1 | 0 | 148 |
8 | NieR:Automata Ver1.1a | 48 | 0 | 0 | 144 |
9 | Don't Toy with Me, Miss Nagatoro 2nd Attack | 48 | 0 | 0 | 144 |
10 | Buddy Daddies | 46 | 3 | 1 | 140 |
11 | In/Spectre | 42 | 0 | 1 | 125 |
12 | Bungo Stray Dogs | 40 | 0 | 0 | 120 |
13 | Chillin' in My 30s after Getting Fired from the Demon King's Army | 36 | 2 | 0 | 110 |
14 | The Angel Next Door Spoils Me Rotten | 36 | 10 | 10 | 108 |
15 | BLUE LOCK | 35 | 4 | 1 | 108 |
16 | Play It Cool, Guys | 32 | 0 | 0 | 96 |
17 | Isekai Farming - Vita contadina in un altro mondo | 31 | 1 | 0 | 94 |
18 | The Ice Guy and His Cool Female Colleague | 30 | 3 | 0 | 93 |
19 | To Your Eternity Season 2 | 27 | 20 | 9 | 92 |
20 | Saving 80,000 Gold in Another World for My Retirement | 29 | 3 | 0 | 90 |
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Ottimi risultati per Handyman e Onimai, scontento che Tomo ha perso la sfida settimanale con la principessa yuri
Come sempre, i miei gusti e quelli di animeclick non coincidono ahah
mia classifica delle serie che sto seguendo:
1) Blue Lock
2) Buddy Daddies (genitori gay canon! scherzo, o forse no XD )
3) The Ice guy and his cool female colleague
4) Trigun Stampede
5) Campfire Cooking
6) Bungo Stray Dogs 4
7) Sugar Apple Fairy Tale
8) Play It cool, guys
9) Tsurune 2
10) Endo and Koyabashi's live
11) By the Grace of Gods2
12) Handyman Saitou
13) Tomo-chan Is a girl
14) The angel next door spoils me rotten (ho appena deciso di dropparla. Sono arrivato oltre a metà serie, ma non ce la faccio a guardarla. Decisamente cringe per me)
Però anche lì fra vari spin off sword of oratoria ecc che pare abbia un botto di volume (wtf?), non ci capirei nulla.
seguendo solo la novel priva dei vari spin off, al momento sono usciti 18 volumi in giappone, il problema è che temo che in italia si sia interrotto col 13 volume a dicembre, e la cosa, ammetto, mi ha frenato dall'acquisto.
Al momento sto trovando difficile guardare 'The Angel Next Door Spoils Me Rotten' in quanto ho un indigestione e vorrei fare una pausa. Mi piacerebbe vedere 'Onimai: I'm Now Your Sister!', ma non riesco a trovarlo in streaming Sub Ita legalmente, quindi mi manca la motivazione. Recentemente sto rewatchato 'Bleach', che sto apprezzando molto, e 'The Magical Revolution of the Reincarnated Princess and the Genius Young Lady', che per me rimane gradevole anche se avrebbe bisogno di un miglioramento nella cura del storyboard, dato che fatico a empatizzare con i personaggi
Sull’ angelo ci sta possa non piacere, però la critica che siano lenti nello sviluppo del rapporto la trovo un po’ strana… solo per restare a cose di questa stagione sono più veloci di ice guy, che sarebbero pure adulti, o di nagatoro, che mi piace eh, ma che solo alla fine della seconda serie di stanno vedendo i primi barlumi di avanzamento da quel lato…
Non vedo perché dovrebbe essersi interrotta. L'ultimo volume è uscito a dicembre, e vedendo il tempo tra l'uscita dei volumi precedenti mi sembra siano in linea con gli altri.
Grazie ho scritto "temo" perchè dopo tre mesi mi sembrava strano, tutto qua, ammetto di non aver guardato al frequenza di uscita.
Finalmente Saiitou sta ottenendo un po' di visibilità, per quel che mi riguarda diventa più interessante di episodio in episodio ed apprezzo il fatto che non si focalizzi prevalentemente sui quattro protagonisti principali, pur mantenendoli al centro della trama.
Molto contento anche per Nagatoro, mi sta piacendo molto più della seconda di Uzaki per quanto riguarda l'evoluzione della coppia.
Si avevano detto non tanto tempo fa che danmachi, sword art online e overlord avrebbero avuto uscita semestrale… quella che penso abbiano interrotto è la malinconia di harui, che non esce da due anni e mezzo…
Oggi è un bel giorno
Io sto guardando Link Click approfittando del doppiaggio (sciopero permettendo) e sicuramente batte tutti quelli attualmente in programmazione.
non conosco il videogioco ma non lo trovo così criptico, sarà perché in fondo ci sono alcuni elementi classici di fantascienza anni '70 che ai suoi tempi ho divorato.
Detto fuori dai denti mi sembra che la tematica dell'evoluzione delle macchine sia solo un pretesto per mettere personaggi e scene bizzarre.
............
.....
..
.
La vertità è che sono deluso perchè 2B è disegnata in modo troppo spigoloso, ha le oppai piccole e non gli si strappano i vestiti durante i combattimenti.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.