Il sito ufficiale di Yamada-kun to Lv999 no Koi o Suru, l'adattamento anime televisivo dell'omonimo manga di Mashiro, ha pubblicato un nuovo trailer e ha svelato nuovi membri del cast e dello staff, gli artisti delle sigle e una nuova key visual. L'anime debutterà il 2 Aprile.
 
 
Akane è stata lasciata dal fidanzato per una ragazza che ha conosciuto all'interno di un videogioco. Anche se col cuore infranto, lei continua a giocare e si reca addirittura a un raduno. Qui vede il suo ex con la sua nuova fiamma e non può fare a meno di accusare il colpo. Ma un famosissimo giocatore accorre in suo aiuto, e quando i due ex si trovano faccia a faccia, Akane inventa sul momento che quel giovane appena incontrato è il suo attuale fidanzato!
 
Yamada-kun to Lv999 no Koi o Suru


KANA-BOON esegue la sigla di apertura "Gradation feat. Yūho Kitazawa", e Ryūjin Kiyoshi esegue la sigla finale "Trick Art".

Il nuovo cast include (da sinistra verso destra nell'immagine in basso):
  
My Love Story With Yamada-kun characters


Per saperne di più sulla serie, vi rimandiamo alla news principale.
 

È stato diffuso il primo video promozionale dell'anime My Crush Forgot Her Glasses, adattamento dell'omonimo manga di Koume Fujichika. Sono stati rivelati anche una key visual, il cast, lo staff, e la la data di debutto prevista per luglio.
 
 
Komura è uno studente di scuola media e si è innamorato perdutamente della sua compagna di banco, Mie, che ha una vista terribile e non riesce ad abituarsi a portare gli occhiali, lasciandoli spesso a casa o rompendoli accidentalmente. Per questo lui cerca di aiutarla come può, e pian piano, lei inizia ad abituarsi alla sua gentilezza. Ricambierà i suoi sentimenti?
 
My Crush Forgot her Glasses


Masahiro Itou dà la voce Kaede Komura, mentre Shion Wakayama sarà Ai Mie.

Susumu Kudo (The Masterful Cat Is Depressed Again Today, Cinderella Nine) dirige l'anime presso GoHands affiancato da Katsumasa Yokomine. Tamazō Yanagi scrive la sceneggiatura, Takayuki Uchida è il character designer e Hiroshi Okubo è l'animatore principale. La direzione generale delle animazioni è affidata a Keiji Tani, Makoto Furuta e Takayuki Uchida. Hisashi Muramatsu è il direttore del suono presso Glovision. Jimmy Thumb P compone la musica presso Flying Dog.

Fujichika ha iniziato la serializzazione Del manga sulla rivista Gangan Joker di Square Enix nel novembre 2018.
 

Il sito ufficiale di Kuma Kuma Kuma Bear Punch!, la seconda stagione anime basata sulla serie light novel Kuma Kuma Kuma Bear di Kumanano e Oniku, ha pubblicato un nuovo spot che rivela in anteprima la sigla finale di Maki Kawase, "Zutto." Kawase dà la sua voce a Yuna nell'anime e ha cantato la sigla finale anche nella prima stagione.

L'anime debutterà il 3 Aprile.
 
 
Yuna è una ragazza di quindici anni che trascorre tutte le giornate giocando ai videogiochi piuttosto che frequentare la scuola o fare qualsiasi altra cosa. Un giorno, uno strano aggiornamento le regala un costume da orso unico nel suo genere e dotato di poteri inimmaginabili; tuttavia, a causa dell'aspetto imbarazzante, la ragazza è restia a utilizzarlo durante le sue partite. Improvvisamente, però, Yuna viene trasportata all'interno del gioco e il costume, che aveva messo da parte, si rivelerà essere la sua arma più potente.


Per conoscere i membri dello staff e vedere il primo trailer della serie, potete consultare la news precedente.
 

Kyushu Asahi Broadcasting ha annunciato che sta producendo un anime originale intitolato YouTuNya, che debutterà ad aprile sul programma televisivo "Asadesu. KBC", su YouTube, TikTok, e Instagram.
 
YouTuNya
 
La storia della vita quotidiana di tre gatti streamer: Nya che ha un canale minore, Tomoneko che ne ha uno popolare e Tsuyoneko che ne possiede uno che è giusto in mezzo nel confronto degli altri due.


Kyō Yatate dirige l'anime presso Lesprit, ed è anche creditato come direttore del suono. Shaberry Man scrive la sceneggiatura e Takada Bear si occupa Del design dei personaggi. Anchor e Kōsuke Nishimoto compongono le musiche.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork I, II, IIIIV