logo AnimeClick.it

Titolo originale
Psycho Pass Sinners of the System
Titolo inglese
Psycho-Pass Sinners of the System
Titolo breve
Psycho-Pass: SS
Titolo Kanji
PSYCHO-PASS サイコパス
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Azione  Crimine  Fantascienza  Poliziesco  Psicologico 
Anno
2019
Tratto da
Storia originale
Stagioni
Inverno (2019)
Episodi
3
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Sito Ufficiale
Valutazione cc
7,212   (#2200 in anime) (48 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 113  20  0 - 91,87% promosso
Immagini
39 (by ReiRan->--@)
Tag generici
noitaminA  Distopia  ambientato-nel-futuro  Città-futuristica 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
13 In visione, 149 Completo, 6 Pausa, 2 Sospeso, 1 Da rivedere, 117 Da vedere - drop rate: 1,17%


Trama: L'opera si compone di tre film:

1: Anno 2117; un veicolo in fuga si schianta contro il Public Safety Bureau Building. L'autista è identificato come Izumi Yasaka, un consulente psicologico del Santuario, una struttura per l'isolamento dei criminali nella prefettura di Aomori. Proprio prima del suo interrogatorio, Enforcer Mika Shimotsuki e l'ispettore Nobuchika Ginoza hanno il compito di accompagnare prontamente Yasaka a Aomori. Ciò che li attende sarà un qualcosa di assolutamente inaspettato.

2: Anno 2112; Teppei Sugo, un abile pilota della 15ª Task Force integrata dell'esercito di difesa, si unisce ad un'operazione militare ad Okinawa. Tre mesi dopo, un drone da combattimento senza equipaggio apre il fuoco contro il Ministero della Difesa a Tokyo e l'agente di sicurezza Tomomi Masaoka della Divisione CID One viene inviato alla base militare di Sugo per indagare sulla verità dietro questo caso.

3: Anno 2116; In seguito all'incidente nell'Unione del Sudest asiatico, Shinya Kogami riprende il suo viaggio vagabondo e in una piccola nazione dell'Asia meridionale, l'uomo salva un bus di rifugiati sotto attacco da parte di forze armate della guerriglia. Tra i rifugiati c'è una giovane donna di nome Tenzin, che implora Kogami di insegnarle come reagire contro il nemico.


Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0