Tante novità per Crunchyroll, che oltre a far crescere l'elenco delle serie che usciranno in questa primavera, che già aveva visto alcune aggiunte anche tra i titoli di punta, vedrà incrementare il suo parco titoli anche con alcuni recuperi sottotitolati in italiano.

Inoltre, sono adesso disponibili per la visione seconda e terza stagione, doppiate, di Attack on Titan.

 

 

Stella of the Theater: World Dai Star

 
La storia è ambientata in un mondo in cui i performer teatrali Dai Star hanno ottenuto una popolarità esplosiva nel ventesimo secolo. La sedicenne Kokona Ōtori cerca di realizzare il suo sogno di diventare una World Dai Star candidandosi per la troupe teatrale Sirius.
 
Stella of the Theater: World Dai Star



The Marginal Service

 
The Marginal Service



THE iDOLM@STER Cinderella Girls - U149


 
La storia è incentrata su ragazze alte meno di 149 centimetri che aspirano a essere idol nonostante non abbiano un produttore che le organizzi concerti ed esibizioni. Tenteranno, nonostante le difficoltà, ad entrare nel mondo dello spettacolo attraverso vestiti appariscenti, un palcoscenico meraviglioso e un principe che le segue.
 
THE iDOLM@STER Cinderella Girls - U149
 

Come già anticipato, inoltre, negli ultimi giorni sono diventati disponibili sulla piattaforma i seguenti titoli:
  


Infine, comunichiamo la disponibilità sempre su Crunchyroll della seconda e terza stagione di Attack on Titan, doppiate in italiano. Di seguito, il cast:
  
Attack on Titan


Fonte consultata;
Crunchyroll
Instagram