Illumination, casa di produzione di film animati come Cattivissimo Me e il recente Super Mario Bros., ha pubblicato il trailer di un nuovo progetto che si intitola Migration. Il film arriverà nelle sale il prossimo 22 dicembre.
 
 


Dal video possiamo capire che i protagonisti saranno un gruppo di uccelli impegnati dalla migrazione dal New England alle Bahamas.

Il film sarà diretto dal regista Benjamin Renner con una sceneggiatura ad opera di Mike White. Il fondatore di Illumination, Chris Meledandri, sarà il produttore.

 


Netflix ha pubblicato un breve trailer di Questo Mondo Non mi Renderà Cattivo, nuova serie animata ad opera di Zerocalcare, che torna sulla piattaforma di streaming dopo il successo di Strappare Lungo i Bordi. La serie debutterà il prossimo 9 giugno in Italia e in tutto il mondo. 
 

Torneranno i personaggi conosciuti nella prima serie ma le due storie non saranno collegate.

 


Sony ha diffuso un trailer per Spider-Man: Across the Spider-Verse, secondo film dedicato allo Spider-Man di Miles Morales e all'universo che lo circonda. Il film è atteso per l'1 giugno prossimo.
 
 
 
Miles Morales è un ragazzo afro-ispanico di New York che è appena entrato in una scuola relativamente esclusiva, dove però si sente fuori luogo. Qui infatti non conosce nessuno e suo padre, un poliziotto che detesta Spider-Man, non lo aiuta mettendolo in imbarazzo. Miles si rifugia dallo zio, che asseconda invece la sua passione da street artist, ma durante una escursione nei sotterranei di New York Miles viene morso da un ragno radioattivo. Il giorno dopo, sconvolto da sorprendenti poteri che somigliano a quelli di Spider-Man, torna a cercare il ragno e finisce per assistere a uno scontro tra l'eroe e vari villain, durante il quale un esperimento per aprire un varco dimensionale ha effetti imprevisti. Presto Miles scoprirà che non c'è un solo Uomo Ragno!

Il primo film della serie, Spider-Man - Un Nuovo Universo, è uscito nel 2018 ed ha vinto il premio Oscar come miglior film d'animazione l'anno seguente. In questo nuovo film l'universo si espanderà ancor di più.

La regia è affidata a Joaquim Dos Santos, Kemp Powers Justin K. Thompson. i produttori sono Phil Lord, Chris Miller, Avi Arad.

 


Disney ha rilasciato il primo trailer dedicato a Secret Invasion, serie tv che si inserisce nel Marvel Cinematic Universe. La serie avrà come protagonista Nick Fury, ancora una volta interpretato da Samuel L. Jackson. La serie uscirà su Disney+ il prossimo 21 giugno.
 

La serie vedrà altri ritorni di personaggi già visi come l'agente Maria Hill, interpretata da Cobie Smulders, l'agente Everett Ross, interpretato da Martin Freeman, Talos, interpretato da Ben Mendelsohn, e James Rhodes, il Warmachine dei film di Iron Man interpretato ancora una volta da Don Cheadle

La serie è ispirata dall'omonima serie a fumetti di Marvel ed è diretta da Kyle Brandstreet

Fonti consultate:
Lega Nerd
HD Blog
Universal Movies
Wired