In vista della premiere della settima stagione di Big Mouth, , Netflix ha annunciato che la serie comica animata per adulti, vincitrice di un Emmy,  sarà rinnovata per un'ottava stagione, che sarà però l'ultima. Non è tutto. La precedentemente annunciata seconda stagione di Human Resources, lo spin of di Big Mounth, sarà l'ultima anche per questo titolo.
 
Trama: La serie segue un gruppo di alunni di seconda media, tra cui Nick Birch e Andrew Glouberman. Questi ragazzi si fanno strada attraverso la pubertà, cercando di lottare contro la masturbazione e l'eccitazione sessuale nella ridente New York City.
 


Con la ripresa della stagione 8, che verrà lanciata nel 2024, Big Mouth diventa la serie originale con sceneggiatura più longeva nella storia di Netflix, al di fuori della programmazione Kids & Family. Le due serie sono state guardate da oltre 50 milioni di famiglie e hanno raggiunto la Top 10 di Netflix in 29 paesi.

Fontedeadline.com
 
 


Henry Cavill torna vestire i panni di Geralt di Rivia. La serie The Witcher tornerà infatti su Netflix quest'estate.

La stagione 3 debutterà sullo streamer in due parti, con i primi cinque episodi il 29 giugno. Gli ultimi tre episodi saranno disponibili il 27 luglio. Un nuovo teaser della serie rilasciato martedì offre un primo sguardo alla prossima stagione, promettendo che degli importanti cambiamenti
 

Fonte: deadline.com
 



Le polemiche sono all'ordine del giorno per il film live action La Sirenetta, la cui uscita è prevista per il 26 maggio 2023.  Ne abbiamo saltate diverse, la curiosità però ci ha spinto a scoprire l'ultima immagine dedicata alle sorelle della protagonista. Sebbene abbiano avuto solo ruoli relativamente minori nel film d'animazione originale, le sei sorelle maggiori di Ariel appariranno nell'imminente rivisitazione live-action della Disney e questa nuova immagine promozionale ci fa intendere che saranno di diverse etnie.poster la sirenetta.jpg

 

Nella versione animata, le sorelle di Ariel si chiamavano Attina, Alana, Adella, Aquata, Arista e Andrina, e tutte e sette le figlie di Re Tritone rappresentavano i sette mari. Tuttavia, sulla base delle informazioni tratte da uno dei tie-in book del remake, i loro nomi sono stati cambiati in Mala, Karina, India, Caspia, Perla e Tameka.

Testo: sffgazette.com
 

A Las Vegas è in corso l’usuale Cinemacon, festival cinematografico sempre ricco di anteprime e rivelazioni: Sony Pictures ne ha approfittato per mostrare alcune anticipazioni dei film in uscita, tra cui Kraven the Hunter, pellicola stand-alone sul villain Marvel nemico di Spider-Man e che, in questa avventura in solitaria, sarà un anti-eroe, interpretato da Aaron Taylor-Johnson.
Nel corso dell'evento, Sony ha anche proiettato il primo teaser ufficiale che tra le altre cose ha svelato una scena nella quale il personaggio principale è impegnato a combattere una vecchia conoscenza dei fan dell'Uomo Ragno, vale a dire il famoso villain Rhino.
 
kraven il film.jpg


Kraven the Hunter fa parte del cosiddetto Sony's Spider-Man Universe, di cui sono stati già rilasciati tre progetti - VenomVenom: La furia di Carnage e Morbius. E' stato confermato che il prossimo spin-off di Spider-Man sarà rated-r, segnando una prima volta per la saga, e uscirà nei cinema ad ottobre di quest'anno.

Fonte: Leganerd.comè fissato 
 

A proposito di fumetti DC. Il primo film dell'erà di James Gunn è fissato per il 14 giugno con The Flash di Andy Muschietti con Ezra Miller. Ecco il nuovo trailer, diramato poche ore fa.

 


Sinossi ufficiale: Warner Bros. Pictures presenta “The Flash”, diretto da Andy Muschietti (i film di “IT”, "La Madre") e interpretato da Ezra Miller, che torna nei panni di Barry Allen nel primo stand alone cinematografico del Supereroe DC.

In "The Flash" i mondi si scontrano quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato.... malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l'unica speranza per Barry è ‘correre per la sua vita’. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l'universo?


Fanno parte del cast di “The Flash” anche l'astro nascente Sasha Calle, Michael Shannon (“Bullet Train”, “Batman v Superman: Dawn of Justice”), Ron Livingston (“Loudermilk”, “L’evocazione - The Conjuring”), Maribel Verdú ("Elite", "Y tu mamá también – Anche tua madre"), Kiersey Clemons ("Zack Snyder's Justice League", “Sweetheart”), Antje Traue (“King of Ravens”, “L’uomo d’acciaio”). Ci sarà anche il tanto chiacchierato ritorno di Michael Keaton  nei panni di Batman.