Anche a maggio non mancano le novità sulla piattaforma italiana di webtoon Jundo, vediamo insieme quali saranno!

 

MAGGIO,
AL VIA IL COMICON CON SOULMATE e SPIDER WEB!

 

E quattro novità: Kiss it Goodbye, The Raven King, I Can Copy Talents e Mismatch!

Su Jundo, inoltre, per il Freedom Day tre opere gratuite per il mese di maggio:  The Tyrant Falls in Love, Guwei Nanting e Drunk in Love!

Al via il Comicon (28 aprile - 1 maggio) con due novità manhua di Kuaikan Comics in anteprima, lo spietato Spider Web di Kre e Djade (9,99€, Pp. 152, a colori, 3 maggio con una variant Jundo One disponibile solo sul sito) ed il dolcissimo Girl’s Love, Soulmate di Keranbing e Wenzhilizi (9,99€, Pp. 156, a colori, 17 maggio con una variant Jundo One disponibile solo sul sito). All of You 4 di Liang Azha e Haraikiri 3 di Virand saranno anche loro in anteprima per poi uscire il 10 maggio!

Non solo, i primi 500 lettori potranno acquisire le Variant Fiere di The Demon King’s Champion e di All of You, disegnate dagli autori Kuizi e Liang Azha, questa è l’ultima opportunità per accaparrarsele!
 

Collage variant jundo maggio


Kiss it Goodbye di Ticcytx esce il 5 maggio ed un’opera Jundo Always Free, The Raven King di Kyorin esce il 12 maggio, I Can Copy Talents è il nuovo hit di Kuaikan esce 19 maggio e infine Mismatch di Vèna & Xelen, un boy’s love tutto da scoprire, esce il 26 maggio.

Infine, a maggio continuano le 40+ serie che escono settimanalmente ogni venerdì, tra cui i seguitissimi Salad Days (46+ episodi disponibili), Streetball Arena (80+ episodi disponibili) e Geocentric Reverberation (14+ episodi disponibili).

Mentre per il Jundo Freedom Day tre le opere gratuite per tutto aprile: The Tyrant Falls in Love, Guwei Nanting e Drunk in Love, scelto da gli utenti su Instagram.

LE NOVITÀ DI MAGGIO

5 maggio 2023

Kiss it Goodbye - Jundo Always Free!
di Ticcytx - Webtoon Canvas
Webtoon (GL - Slice of Life - Drama)

Aruka e Yukimi, amiche d'infanzia che vivono a Kyoto e ora impegnate in una relazione a lungo termine, raccontano la storia di come sono passate da essere semplici amiche ad amanti. Mentre le due adolescenti crescono e fanno i conti con la loro sessualità e con i sentimenti che provano l'una per l'altra, la coppia in erba si trova a dover affrontare ostacoli e sfide personali.
 

Cover kiss it goodbye


12 aprile 2023

The Raven King
di Kyorin - Webtoon Canvas
Webtoon (Fantasy / Storico)

Cresciuta per le strade della capitale, Vie aveva imparato a dare valore a una sola cosa: il denaro. Più disonesta l’acquisizione, migliore il sapore di quel crimine. Questo fino a quando un colpo andato male l'ha costretta a mettersi al servizio dell'odiato re del regno. Ora, incaricata di proteggere il Re Corvo, Vie deve solo affrontare i propri nemici, ma anche le proprie vendette personali. Nel frattempo, nell'ombra si nasconde un terribile segreto. Un segreto che minaccia di disfare il tessuto stesso che tiene unito il regno.
 

The raven king


19 maggio 2023

I Can Copy Talents
di Kuaikan Comics (Cina)
Webtoon (Azione / Fantasy)

Il giovane Ye Tian ottiene la capacità di copiare i talenti degli altri e si trova a lottare contro il cielo per cambiare il suo destino, in un’eterna guerra di sopravvivenza per proteggere sua sorella dall'apocalisse dell'invasione di bestie aliene che minacciano la terra. Per diventare più forte, inizierà a esplorare un mondo a lui sconosciuto e gradualmente rivelerà il segreto che si cela dietro l'invasione.
 

cover i can copy talents


26 maggio 2023

Mismatch
Vèna & Xele- Webtoon Canvas
Webtoon (BL, Romantico)

Non indosseresti mai di proposito due calzini spaiati, vero? Sarebbero brutti insieme e ti scambierebbero per un pazzo o uno svampito. E se ti dicessi che quei due calzini, così diversi tra loro, sono stati tessuti con lo stesso filo? Mismatch parla del legame tra due rivali che, lentamente, scoprono di avere in comune molto più di quello che pensano.
 

cover mismatch


L’intero catalogo Jundo è fruibile tramite la App e il Sito (www.jundo.it) con un abbonamento mensile di 1,99 euro o annuale di 19,99 euro. Il primo capitolo di tutte le opere è invece gratuito per chiunque si iscriva ed è disponibile una prova gratuita di 30 giorni, come lo sono le oltre 30+ opere Jundo Always Free. Nel Jundo Comics Shop sono inoltre disponibili gli Originals cartacei il cui ricavato, esclusi costi di spedizione e stampa, va interamente all’artista.