Tramite un post sulle proprie pagine social, Yamato Video rivela l'arrivo in latecast della serie Spy Classroom. Da giovedì 4 maggio sarà disponibile il primo episodio su ANiME GENERATION, il canale tematico di Amazon Prime Video dedicato all'animazione giapponese, insieme ai simulcast del recentemente annunciato The Dangers in My HeartIl cavaliere dell’area di rigore, Mix: Meisei Story Stagione 2 e Tokyo Mew Mew New Stagione 2.

Qui di seguito sinossi e post relativo all'annuncio:
 
In seguito a una grande guerra, il mondo intero decide di abbandonare le lotte alla luce del sole e dare inizio a un'epoca di battaglie nell'ombra, dove le spie la fanno da padrone. Dopo aver perso la sua precedente squadra, il giovane Klaus organizza un gruppo specializzato nella risoluzione delle "missioni impossibili": incarichi già falliti da altre spie e che hanno un tasso di fallimento del 90%. Tuttavia, la squadra che ha radunato è composta da sette delle peggiori ragazze delle rispettive scuole di spionaggio. Klaus ha un mese di tempo per renderle spie provette e compiere la missione impossibile.
 

Inoltre, è disponibile da pochi giorni il doppiaggio italiano di Overlord IV, rendendo di fatto tutta la serie anime ora interamente disponibile doppiata su Amazon Prime Video.
 

L'editore milanese ha infine annunciato che le sorprese lato simulcast non finiscono qui e arriveranno nei prossimi giorni.


Fonte Consultata:
Yamato Video (Instagram)