L'account Twitter ufficiale di Collar X Malice: Deep Cover, l'adattamento anime cinematografico in due parti del gioco Collar X Malice di Otomate, ha pubblicato un nuovo trailer. I due film usciranno rispettivamente il 26 maggio e il 23 giugno.
 
La storia è ambientata a Shinjuku, città un tempo tranquilla, ora devastata da continui omicidi ed efferatezze compiuti da un non meglio precisato gruppo terroristico. La protagonista, Ichika Hoshino, un'agente di polizia cui viene affidato il compito di indagare su questi fenomeni, viene aggredita da uno di loro ed è costretta ad indossare uno speciale collare contenente una dose mortale di veleno. Con l'aiuto di altri cinque ex-poliziotti la donna dovrà tenere a bada il liquido tossico che l'ha infettata e allo stesso tempo riuscire a far luce sugli avvenimenti che hanno portato alla rovina la sua città.


La canzone principale del film, "Ningen×Shikkaku", sarà cantata dalla band Kizu, la stessa che canterà le canzoni finali di entrambi i film.

Il cast del film sarà lo stesso che ha già partecipato al doppiaggio del gioco, con alcune aggiunte, e include:
 
Visual collar x malice


Hiroshi Watanabe (Shining Tears X WindHell Girl: Three Vessels) dirigerà l'anime presso lo Studio DEEN con la series composition di Sayaka HaradaYukiko Ban curerà il design dei personaggi sulla base dei disegni originali di Mai Hanamura, mentre Masaru Yokoyama comporrà le musiche, prodotte da Avex Pictures.

Altri membri dello staff comprendono:
 

Fonte consultata:
Anime News Network