TMS Entertainment ha diffuso un trailer per la seconda stagione di Hanma Baki: Son of Ogre, continuazione della terza parte del più recente adattamento anime di Baki - New Grappler Bakimanga di Keisuke Itagaki.

La prima parte della storia dal titolo "Tale of Pickle & The Pickle War Saga" sarà disponibile su Netflix a partire dal 26 luglio, mentre la seconda, "The Father VS Son Saga", dal 24 agosto.
 
 
Trama della prima stagione: la storia riprende da dove si era interrotta la serie del 2020. Baki si prepara per affrontare la sfida definitiva contro il padre Yuujirou, il quale ha accettato di affrontarlo, dato che ora lo considera un degno avversario. Tuttavia prima di intraprendere la battaglia finale, Baki decide di allenarsi adeguatamente per farsi trovare sufficiente preparato per lo scontro. Decide quindi di farsi arrestare di proposito per essere portato al Black Pentagon, con lo scopo di mettersi alla prova affrontando il potentissimo Oliva Biscuit.
 
Tale of Pickle & The Pickle War Saga


Wagakki Band eseguirà l’opening dal titolo "The Beast", mentre sarà UPSTART a occuparsi dell’ending "WILDER"Takeshi Kusao darà voce a Pickle, un guerriero proveniente da un'era lontana e primitiva, e Nobuo Tobita sarà il Dr. Albert Payne, lo scienziato che ha riportato in vita Pickle. Lo staff e il cast della prima stagione sono confermati.

Hanma Baki: Son of Ogre è il sequel di Baki: Dai Raitaisai-hen, la seconda serie uscita nel 2020. La prima stagione di questo adattamento, intitolata Baki, ha fatto il suo debutto, invece, nel 2018.
 
Hanma Baki Son of Ogre


Il manga originale è stato pubblicato sulle pagine di Shuukan Shounen Champion dal 1991 al 1999 per un totale di 42 volumi. Dopo un primo OAV del 1994, nel 2001 è andata in onda una prima serie anime intitolata  seguita da .

Dal 1999 al 2005 viene invece pubblicato il sequel Baki - New Grappler Baki che conta 31 volumi complessivi. È proprio da questo manga sequel che sono tratte le serie Netflix e l'OAD del 2016, uscito in allegato con un'edizione limitata del manga. Nel 2005 è seguito, quindi, il terzo capitolo della saga, Hanma Baki, nel 2014 Baki-Dou e dal 2018 è in corso la quinta parte.


Fonte consultata:
Animenewsnetwork
Crunchyroll