Riportiamo il comunicato arrivato in redazione:


 
JUNDO, LE NOVITÀ DI GIUGNO:
THE DAYS WE PROMISED, STAR CROSSED E LA NUOVA
USCITA KUAIKAN COMICS, FAIR WIND SCROLL!
 
Su Jundo per il Freedom Day tre opere gratuite: Streetball Arena, DOLO's Destiny Pill e Martini!


Al via l'Etna Comics (1 giugno - 4 giugno) che chiuderà il periodo fieristico fino a Lucca Comics & Games, ma non temete, ci saranno sorprese! Per tutti e quattro i giorni di Etna Comics ci saranno Shinichi e Arisu di Shaman a firmare i loro volumi! Sono quattro le novità manhua di Kuaikan Comics in anteprima a Etna Comics, Of Machines and Beasts 6 (Uscita in fumetteria 14/06), The Demon King's Champion 2 (uscita in fumetteria 07/06), Spider Web 2 (uscita in fumetteria 14/06) e Soulmate 2 (uscita in fumetteria 07/06).
 
Jundo: le novità di giugno 2023

Per tutto il mese di giugno un piccolo omaggio a chi acquista sul sito, le cartoline di Soulmate e All of You!

The Days We Promised di ChocolateAndT esce il 9 giugno ed è un'opera Jundo Always Free, Star Crossed di CrimosonChains esce il 16 giugno e Fair Wind Scroll annunciato a Comicon esce il 23 giugno.

A giugno continuano le 40+ serie che escono settimanalmente ogni venerdì, tra cui i seguitissimi Salad Days (46+ episodi disponibili), Universal Love Bazaar (45+ episodi disponibili) e Geocentric Reverberation (14+ episodi disponibili).

Mentre per il Jundo Freedom Day tre le opere gratuite per tutto giugno: Streetball Arena, DOLO's Destiny Pill e Martini di Carmine Arcopinto, scelto da gli utenti su Instagram.
 
Jundo


LE NOVITÀ DI GIUGNO SULLA APP

9 giugno 2023
The Day We Promised - Jundo Always Free!
di ChocolateAndT - Webtoon Canvas
Webtoon (Drammatico, Slice of Life, Romantico)
 
"Promettiamo..."
Dopo la morte di HaNeul, Ren si isola dal resto del mondo. In una giornata d'autunno, il fantasma di HaNeul appare davanti a Ren… ma a quale scopo? Una storia straziante e commovente sul tema della perdita e della crescita, che seguirà il protagonista Ren mentre impara a riconnettersi con il mondo
 
The Day We Promised


16 giugno 2023
Star Crossed
di CrimosonChains - Webtoon Canvas
Webtoon (Romantico, Fantasy, BL)
 
Una storia d'amore tra un re e il suo cavaliere. Polaris è il re delle stelle, colui che dipinge le costellazioni rendendole reali per proteggere i cieli. Yildun è il suo fedele cavaliere, sempre al suo fianco, e si ritiene indegno persino di essere visto dal re.
 
Star Crossed


23 giugno 2023
Fair Wind Scroll
di Kuaikan Comics - Webtoon Canvas
Webtoon (Romantico, Fantasy, BL)
 
Accusato di aver rubato il Rotolo del Benevole Vento, l'anima di He Xianzi è stata distrutta ed esiliata dal Regno Divino. Tuttavia, poco prima della sua esecuzione, ha stipulato una promessa con il suo discepolo, San Tu. Ora, migliaia di anni dopo, San Tu, dopo aver compiuto grandi progressi nella sua coltivazione, scende nel Mondo Mortale in cerca del suo maestro. Lì incontra un uomo con lo stesso aspetto di He Xianzi, che potrebbe essere la sua reincarnazione, ma quell'uomo afferma di non conoscerlo. Dinanzi ai complotti malvagi, San Tu riuscirà a ripulire il nome di He Xianzi dall’ingiustizia e continuare il loro destino insieme?
 
Fair Wind Scroll


L'intero catalogo Jundo è fruibile tramite la App e il Sito (www.jundo.it) con un abbonamento mensile di 1,99 euro o annuale di 19,99 euro. Il primo capitolo di tutte le opere è invece gratuito per chiunque si iscriva ed è disponibile una prova gratuita di 30 giorni, come lo sono le oltre 30+ opere Jundo Always Free. Nel Jundo Comics Shop sono inoltre disponibili gli Originals cartacei il cui ricavato, esclusi costi di spedizione e stampa, va interamente all'artista.