Kadokawa ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo video promozionale per My Happy Marriage, adattamento animato della novel di Akumi Agitogi Tsukiho Tsukioka. Nel trailer è possibile ascoltare un'anteprima dell'opening "Anata no Soba ni" di Riria. La serie uscirà il 5 luglio su Netflix.
 
La sua sorellastra aveva tutto: bellezza, una buona educazione, persino poteri psionici. Lei al contrario era la figlia indesiderata: trasandata, senza alcuna educazione né poteri, era considerata alla stregua di una serva. Persino il suo migliore amico, che era sempre stato dalla sua parte, aveva finito per sposare la sua sorellastra. Vista come un fastidio, è stata cacciata di casa e data in sposa a un uomo che si dice essere orribile e spietato. Ma sono davvero reali le voci sul suo futuro marito?
 


È stato inoltre rivelato che Ryohei Kimura si unirà al cast nel ruolo di Arata Tsuruki.
 
My Happy Marriage: l'anime uscirà a luglio su Netflix


Per conoscere il cast già annunciato potete consultare questa news precedente, mentre per lo staff potete cliccare qui.

Edito dal 2018 su Gangan Online di Square Enix, il manga è stato annunciato per l'Italia da J-POP Manga. Un adattamento live-action della serie è uscito nelle sale giapponesi il 17 marzo debuttando direttamente in cima al box office.


Fonte Consultata:
Anime News Network