Kadokawa ha comunicato che l'adattamento anime della novel My Blissful Marriage di Akumi Agitogi e Tsukiho Tsukioka debutterà a luglio 2023. Lo staff ha anche diffuso un nuovo video promozionale, un'immagine promozionale e altri membri del cast.

 
La sua sorellastra aveva tutto: bellezza, una buona educazione, persino poteri psionici. Lei al contrario era la figlia indesiderata: trasandata, senza alcuna educazione né poteri, era considerata alla stregua di una serva. Persino il suo migliore amico, che era sempre stato dalla sua parte, aveva finito per sposare la sua sorellastra. Vista come un fastidio, è stata cacciata di casa e data in sposa a un uomo che si dice essere orribile e spietato. Ma sono davvero reali le voci sul suo futuro marito?
 
My Blissful Marriage visual anime


La serie avrà la protagonista, Miyo Saimori, interpretata da Reina Ueda, mentre Kaito Ishikawa sarà Kyoki Kudo.

Gli altri membri del cast saranno:
 
Per il resto dello staff vi rimandiamo a questa news.

Edito dal 2018 su Gangan Online di Square Enix, il manga è stato annunciato per l'Italia da J-Pop.
 

Twin Engine ha diffuso un nuovo video per annunciare e anticipare altri quattro membri del cast della serie televisiva di Hell's Paradise: Jigokuraku di Yūji KakuL'anime verrà trasmesso a partire dal prossimo aprile.
 
Il temuto ninja Gabimaru, considerato imbattibile, aspetta in prigione l’arrivo di un boia in grado di ucciderlo. Il desiderio di farla finita sembra ormai più forte della voglia di lottare, ma la proposta della carnefice Asaemon risveglierà in lui la furia di un tempo: la possibilità di tornare a vivere con sua moglie, l’unica luce nella sua vita, se accetterà di avventurarsi in una terra magica e letale per recuperare il segreto della vita eterna per lo shogun!


Di seguito vi elenchiamo i nuovi membri del cast:
  
Hell's Paradise - Jigokuraku anime
 

Per il resto dello staff e del cast vi rimandiamo a questa notizia.

Edito su Shounen Jump+ di Shueisha, il manga è stato portato in Italia da J-POP.
 

Il sito ufficiale di Gamera:Rebirth ha pubblicato un trailer a conferma che il progetto del franchise sarà un anime. Nel video si parla di una serie da sei episodi incentrati su Gamera e la sua battaglia contro cinque kaiju. Il video è stato accompagnato ad un'immagine promozionale con Gyaos, uno dei Kaiju che Gamera dovrà combattere nella serie animata.
 
 
Gamera:Rebirth Gyaos

La serie verrà resa disponibile in tutto il mondo da Netflix.
 


Nel corso di un evento legato al franchise di Magical Girl Raising Project, è stato annunciato un nuovo adattamento anime della novel di Asari Endō, che sarà basato sui volumi "Restart". Hiroyuki Hashimoto ha dichiarato su Twitter che tornerà sul progetto come regista.

La storia è ambientata in un mondo in cui, nell'ambito di un social game chiamato The Magical Girl Raising Project, a una ragazza su decine di migliaia è concesso di essere una "mahou shoujo". La mahou shoujo è contraddistinta da abilità fisiche straordinarie e dall'aspetto incredibilmente attraente, è anche dotata di poteri magici che le permetteranno di distinguersi dal resto dell'umanità. Ma un giorno, in un distretto contenente 16 maghette, l'amministrazione dà l'annuncio di doverne dimezzare il numero, per risolvere il problema dell'energia magica. Dapprima, alle 16 mahou shoujo viene fatta richiesta di raccogliere più 'caramelle magiche' delle concorrenti, ma ben presto le regole si fanno contorte, e parte una battaglia mortale per la sopravvivenza.
 
Magical Girl Raising Project Restart manga cover


La prima serie è disponibile su Crunchyroll.


Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III, IV