Attraverso il canale Youtube ufficiale è stato rilasciato il nuovo trailer di Genjitsu no Yohane -Sunshine in the Mirror-, l'atteso spin off fantasy di Love Live! Sunshine!!, che andrà in onda dal prossimo 2 luglio.
 
La storia è ambientata a Numazu, una pittoresca cittadina portuale circondata dal mare e dalle montagne. Sin da quando era piccola, Yohane non si è mai adattata e si è sempre sentita distante da tutti in città. Le sue aspirazioni e il suo vero posto nel mondo risiedono altrove. È l'inizio di un lungo e misterioso viaggio.
 

Il cast include:
 
Asami Nakatani (Ensemble Stars!! Road to Show!!) dirige l'anime presso lo studio SunriseToshiya Ono (86Land of the LustrousThe Promised Neverland) si occupa della sceneggiatura, Yumiko Yamamoto (I sette sensi della Re'UnionSword Art Online Alicization: War of Underworld) cura il design dei personaggi, mentre Tatsuya Katō (Ensemble Stars!Fate/kaleid liner Prisma IllyaFree!) è autore delle musiche.

Come già accaduto nei precedenti progetti legati a Love Live!Hajime Yatate, lo pseudonimo collettivo dello staff di Sunrise, sarà accreditato come creatore dell'opera, con Sakurako Kimino responsabile del concept.

L'anime si basa sulla serie di illustrazioni di Taira Akitsu, pubblicate sulla rivista Love Live! Days Love Live! Sougou Magazine. La storia ha anche ispirato un adattamento manga, intitolato Genjitsu no Yohane -Unpolarized Reflexion- e realizzato da Kōta Matsuda, che ha debuttato a febbraio 2022.


Fonte consultata:
Anime News Network