Nel giorno dell'uscita del tredicesimo e ultimo episodio dell'anime Hell's Paradise, adattamento del manga di Yuuji Kaku, è stato annunciato che verrà realizzata una seconda stagione, per cui non è stato però fornito alcun dettaglio, come il periodo previsto di debutto.

Ad accompagnare l'annuncio, un video promozionale che presenta Yamada Asaemon Shugen, personaggio che fa la sua prima apparizione proprio nel tredicesimo episodio.
 
 
Il temuto ninja Gabimaru, considerato imbattibile, aspetta in prigione l’arrivo di un boia in grado di ucciderlo. Il desiderio di farla finita sembra ormai più forte della voglia di lottare, ma la proposta della carnefice Asaemon risveglierà in lui la furia di un tempo: la possibilità di tornare a vivere con sua moglie, l’unica luce nella sua vita, se accetterà di avventurarsi in una terra magica e letale per recuperare il segreto della vita eterna per lo shogun!


L'autore del manga ha commentato e postato su Twitter un'illustrazione celebrativa:
 
Ricordiamo che la serie è disponibile su Crunchyroll, con doppiaggio in corso, mentre il manga è stato portato in Italia da J-POP Manga.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork