Warner Bros Japan e Wit Studio hanno annunciato durante l'Anime Expo una serie originale intitolata Suicide Squad ISEKAI, con protagonisti i famosi personaggi della DC Comics.
 


La serie è così descritta:

Harley Quinn, il Joker e la Suicide Squad si inoltrano in un altro mondo (Isekai) in una nuova serie originale. Un fantasy epico e violento con i più forti artisti dell'industria dell'animazione giapponese.
 
Suicide Squad ISEKAI


Eri Osada (regia d'episodio per Jujutsu Kaisen, Gintama) sarà alla regia della serie per Wit Studio. Tappei Nagatsuki (Re:ZERO -Starting Life in Another World-, Vivy Prototype) e Eiji Umehara (Vivy Prototype) cureranno la sceneggiatura. La mangaka Akira Amano (Tutor Hitman Reborn!, Il mistero di Ron Kamonohashi), che ha anche realizzato la visual in alto, si occuperà del design dei personaggi che verrà perfezionato per l'animazione da Naoto Hosoda (Seiren, Bofuri). Kenichiro Suehiro (Re:ZERO -Starting Life in Another World-Golden Kamuy) comporrà le musiche. Shinya Tsuruoka produrrà la serie per Warner Bros. Japan.


Fonte consultata:
Anime News Network