Nel corso di una preannunciata comunicazione social, Panini Comics - Planet Manga ha presentato le novità per la seconda metà del 2023. Ve le riportiamo qui di seguito, dopo il video dal canale Youtube dell'editore:
 


Show-ha Shoten!
di Akinari AsakuraTakeshi Obata
4 volumi, in corso
Da ottobre, bimestrale
 
Show-ha Shoten! - Planet Manga
 
Azemichi ha un solo rimpianto: quello di non essere riuscito a far ridere quando serviva la ragazza più importante della sua vita. Per rifarsi, ha trascorso gli ultimi due anni cercando di diventare un comico senza però essere mai riuscito a esibirsi in pubblico. Quello con Higashikata, un compagno di scuola poco serio ma dotato di una grande verve creativa, è un incontro voluto dal destino. Riusciranno insieme a diventare i più grandi comici del Giappone?



Bakuman.
di Tsugumi OhbaTakeshi Obata
Stesso formato della precedente, ma con più pagine e nuove copertine, in 12 volumi
Da ottobre
 
Bakuman nuova edizione - Planet Manga
 
Takagi Akito, studente modello delle superiori ed abile scrittore, si accorge del gran talento come disegnatore del suo compagno di classe, Mashiro Moritaka, e gli propone di cooperare al fine di diventare un grandiosa coppia di mangaka. Mashiro è restio ad accettare, conscio della difficoltà di sfondare nello spietato mondo dei manga, nonché scoraggiato dall’esperienza negativa vissuta in passato dal suo caro zio, autore di gag manga, che si è lasciato consumare da questa professione. Ogni reticenza è destinata però a venire spazzata via con l’entrata in scena di Azuki, graziosa studentessa che coltiva segretamente il sogno di diventare una doppiatrice di anime. Mashiro, perdutamente innamorato della ragazza, ha ormai deciso: come da accordo, realizzerà assieme al suo amico un manga di successo, e la sua amata ne doppierà l’anime… solo così i due potranno sposarsi! Cominciano così le avventure di questa simpatica e promettente coppia di aspiranti mangaka affamati di successo.



Hikaru no Go
di Yumi HottaTakeshi Obata
Edizione kanzenban, in grande formato, nuove copertine, in 20 volumi
 
Hikaru no Go Kanzenban - Planet Manga
 
Hikaru è un tipico bambino di dodici anni: allegro, vivace e spensierato. Un giorno, rovistando nella soffitta del nonno, Hikaru trova un’antica tavola da go, dalla quale si sprigiona lo spirito di un giovane, che da quel momento comincia a vivere in simbiosi con lui. Il benevolo fantasma corrisponde a Sai, un abilissimo maestro di go vissuto mille anni prima alla corte dell’imperatore. Sai è animato dall'ardente desiderio di tornare a giocare a go, e l’unico modo che ha per farlo è attraverso Hikaru, che è il solo che può vederlo e parlare con lui. Inizialmente Hikaru non ha alcuna intenzione di assecondare Sai, ma le continue insistenze dello spirito faranno avvicinare un po’ alla volta il bambino all'antico gioco, e nuovi stimoli gli verranno offerti dall'incontro con Akira, un coetaneo sulla strada del go professionistico.



Ayashimon
di Yuuji Kaku
3 volumi, completa (anche in box)
Da ottobre
 
Ayashimon - Planet Manga
 
Maruo Kaido insegue un sogno irrealizzabile, quello di essere come il protagonista di un manga. Per quanto allenandosi abbia ottenuto una forza incredibile la sua vita trascorre tranquilla senza particolari sorprese. Un giorno incontra Urara, una ragazza che apparentemente cerca di fuggire da alcuni yakuza che la inseguono, ma questi non sono comuni esseri umani...



Subete no jinrui wo hakai suru. Sorera wa saisei dekinai.
di Katsura IseTakuma Yokota
Ogni volume avrà allegata una card originale di Magic the Gathering
12 volumi, completa
 
Destroy all humankind. They can't be regenerated.
 
Luglio 1999, il mese in cui secondo le profezie di Nostradamus il mondo dovrebbe finire.
Hajime, uno studente di scuola media, si piazza sempre al secondo posto nella classifica degli studenti più meritevoli; al primo posto c'è sempre la bellissima Sawatari, sua rivale fin dalle elementari.
Hajime è un appassionato giocatore di Magic the Gathering e un giorno, girando alla ricerca di nuove carte, incontra Sawatari e scopre che anche la ragazza è una giocatrice e che lo tiene nascosto a tutti. Hajime decide così di creare un deck apposta per sfidare Sawatari dicendole che in caso di vittoria della ragazza lui manterrà il segreto, in caso contrario lei dovrà fare qualsiasi cosa lui vorrà.



The First Slam Dunk Re:Source
di Takehiko Inoue
Artbook del film The First Slam Dunk che conterrà Piercing
 
The First Slam Dunk Re:Source



SuperMan vs Meshi: Superman no Hitori Meshi
Joker: One Operation JOKER
BatMan: Justice Buster

 
DC x Kodansha - Planet Manga



Agenda perpetua de L'attacco dei giganti
Ha mesi e settimane ma non i giorni esattamente specificati, quindi adattabile


Fonte consultata:
Youtube