Kadokawa ha rilasciato un nuovo teaser trailer ed una nuova visual per Kami wa Game ni Uete Iru, anime tratto dall'omonima serie di light novel di Kei Sazane e Toiro Tomose. Per l'occasione sono stati svelati anche alcuni membri del cast e rivelata la data di uscita della serie, prevista per il 2024.
 
 
Gli dei supremi, avendo a loro disposizione molto tempo, decidono di inventare un gioco d'astuzia, a cui danno il nome “Kamigami no Asobi”. Reche dichiara che troverà l'umano più capace di questa epoca, perché la affianchi nella sfida contro gli dei. Tra tutti sceglie il giovane Fey.
 
Kami wa Game ni Uete Iru

I membri del cast annunciati sono Nobunaga Shimazaki nel ruolo di Fay e Akari Kitō in quello di Leoleshea.

Tatsuya Shiraishi dirigerà la serie presso LIDEN FILMS (Call of the Night), NTL si occuperà della series composition, Yoshihiro Watanabe del character designe, mentre Gin comporrà le musiche per Pony Canyon.

Kadokawa ha pubblicato il primo volume della novel nel gennaio 2021, con il settimo previsto in uscita il 25 luglio. Dalla serie è stato tratto anche un adattamento manga realizzato da Kapiko Toriumi uscito su Comic Alive di Kadokawa nell'agosto 2021. Il secondo volume è stato pubblicato lo scorso aprile.


Fonte Consultata:
Anime News Network