All'evento per il 30esimo anniversario di Dengeki Bunko, è stato rivelato il trailer per Rascal Does Not Dream of a Knapsack Kid, il secondo dei due film del progetto anime sequel per la light novel Seishun Buta Yarō... (Rascal Does Not Dream of...) di Hajime Kamoshida, che annuncia anche la proiezione in Giappone il 1° dicembre.
 
 
Finalmente è arrivato il giorno del diploma per Mai. Mentre Sakuta aspetta con impazienza la sua ragazza, una studentessa delle elementari identica a lei gli compare davanti. Sospetta, e per tutte le ragioni sbagliate... Nel frattempo, il padre di Sakuta e Kaede chiama improvvisamente, dicendo che la loro madre vuole vedere sua figlia. Era stata ricoverata in ospedale perché le condizioni di Kaede erano per lei troppo difficili da sopportare, quindi cosa potrà volere adesso?
 
Il progetto dei sequel adatta ottavo e nono romanzo: Rascal Does Not Dream of a Sister Venturing Out and Rascal Does Not Dream of a Knapsack Kid, con il primo che ha debuttato il 23 giugno scorso nelle sale giapponesi, al quarto posto.

Rascal Does not Dream of... nasce come serie di light novel scritte da Hajime Kamoshida e illustrate da Keiji Mizoguchi a partire dal 2014. Nel 2018 è andata in onda la serie, seguita poi da un lungometraggio animato nel 2019. In Italia l'adattamento manga dei primi due archi narrativi (Bunny Girl SenpaiPetit Devil Kohai) è stato pubblicato da J-POP Manga, mentre un terzo è attualmente in corso in Giappone.


Fonte Consultata:
Anime News Network