Sono stati pubblicati un trailer e una key visual di Buta no Liver wa Kanetsushiro (Heat the Pig Liver), adattamento animato della serie di light novel scritta da Takuma Sakai e illustrata da Asagi Tosaka (Seiken Gakuin no Maken Tsukai). La serie farà il suo debutto a ottobre.
 
 
Un ragazzo otaku si risveglia nel corpo di un maiale dopo essere svenuto mentre stava mangiando del fegato di maiale crudo. Il maiale si ritrova in compagnia di Jess, una ragazza dotata della capacità di leggere la mente delle persone, e lei lo accetta nonostante i suoi pensieri sconci. Quando Jess è in pericolo, il giovane può salvarla usando solo il suo ingegno, la sua saggezza e il suo olfatto.
 
Heat the Pig Liver


Yoshitsugu Matsuoka dà la voce al maiale, mentre Tomori Kusunoki sarà la voce di Jess.

Masayuki Takahashi (assistente alla regia di Higehiro, Reborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon) dirige l'anime presso Project no.9. Deko Akao (Komi Can’t Communicate) è incaricata della series composition, e Susumu Watanabe (Didn't I Say to Make My Abilities Average in the Next Life?!) del character design. Kenichiro Suehiro (Goblin Slayer, Re:ZERO -Starting Life in Another World-) e Mayuko (Ranking of Kings) compongono le musiche.

Nel 2019 la serie novel si è aggiudicata il Gold Prize (cioè il secondo posto) al Dengeki Novel Prize, mentre la serializzazione del manga con i disegni di Minami è iniziata l'anno successivo nella rivista Dengeki Maoh di Kadokawa.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Crunchyroll