Nei giorni scorsi Netflix ha pubblicato un trailer per la seconda parte di The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh, il recente progetto anime del franchise di The Seven Deadly Sins. Nel video è possibile ascoltare un'anteprima della theme song "odd:I" di SawanoHiroyuki[nZk] con Akihito Okano. Il film uscirà sulla piattaforma l'8 agosto.
 
 
Tristan, il figlio di Meliodas ed Elizabeth, eredita il potere del Clan delle dee che gli permette di guarire le persone e al contempo è incapace di controllare il potere ereditato dal Clan dei demoni. Il giovane potrà mettere alla prova le sue abilità per salvare sua madre, colpita da una potente maledizione che mette in pericolo la sua vita.
 
The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh - Part 2

La prima parte del progetto è uscita sempre su Netflix a dicembre dell'anno scorso.

Per conoscere il cast e lo staff del film potete consultare questa news precedente.

Tutte le stagioni dell'anime di The Seven Deadly Sins sono disponibili su Netflix. Il manga di Nakaba Suzuki ha debuttato sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel 2012 per poi concludersi nel 2021 con il 41° volume. In Italia il manga è edito da Star Comics, che pubblica anche il sequel, Four Knights of the Apocalypse, di cui è in arrivo un adattamento anime in autunno.


Fonte Consultata:
Anime News Network