logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kaze no Stigma
Titolo inglese
Stigma of the Wind
Titolo Kanji
風の聖痕
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kadokawa Shoten
Storia
Takahiro Yamato
Disegni
Hanamaru Nanto
Categoria
Shounen 
Genere
Azione  Magia  Sentimentale  Soprannaturale 
Anno
2002
Volumi
12
Stato in patria
sospeso
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Dragon Magazine
Immagini
6 (by Riri)
Tag generici
Abilità-speciali  Passato-tragico  Prodigio  protagonista-maschile-forte 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 2 Da leggere


Trama: Quattro anni prima dell'inizio della storia, Kazuma Kannagi era stato sconfitto da sua cugina Ayano in un duello volto a decidere il successore di Enraiha, la spada sacra che veniva tramandata di generazione in generazione all'interno del loro clan. A causa di questa sconfitta e della incapacità di Kazuma di usare l'Enjutsu, l'arte di controllare il fuoco specialità dei Kannagi, suo padre lo caccia dalla famiglia. Dopo quattro anni appunto, fa ritorno in Giappone, adesso maestro di Fuujustu, l'arte di controllare il vento, con un nuovo nome: Kazuma Yagami. Poco dopo il suo ritorno alcuni membri della famiglia Kannagi vengono uccisi e l'arma dei delitti si rivela essere proprio Fuujutsu, dando la colpa a Kazuma, ma, si scopre che in realtà è il clan Fuuga, i servitori del clan Kannagi. Così si riunisce con Ayano e con suo fratello minore, Ren, molto abile nell'uso di Enjutsu. (Trama tratta da Wikipedia)

I primi 6 volumi costituiscono la storia principale, mentre gli altri 6, che prendono il nome di “Kaze no Stigma – Ignition”, sono una serie di storie extra, rimaste incompiute a seguito della morte dell'autore.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0